Anti age scomparso dallo shop?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Io prendo da anni Ant-Age e Astro Immune, lo dico perché in questo momento potrebbe essere utile il secondo. Oggi alla mia erboristeria di fiducia hanno insistito perché prendessi il loro rimedio per rafforzare il sistema immunitario, gli ho detto che ho già tutto a casa, proponevano un mix di vit..C Echinacea e propooli, ecco penso che l'Astro Immune è di gran lunga meglio. Comunque lo prendo con l'Anti-Age anche quando non c'è emergenza virus perché contiene l'Astragalo che è un anti-età molto buono.

https://hairshopeurope.com/astro-immune

Ciao

MA - r l i n

12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Io prendo da anni Ant-Age e Astro Immune, lo dico perché in questo momento potrebbe essere utile il secondo. Oggi alla mia erboristeria di fiducia hanno insistito perché prendessi il loro rimedio per rafforzare il sistema immunitario, gli ho detto che ho già tutto a casa, proponevano un mix di vit..C Echinacea e propooli, ecco penso che l'Astro Immune è di gran lunga meglio. Comunque lo prendo con l'Anti-Age anche quando non c'è emergenza virus perché contiene l'Astragalo che è un anti-età molto buono.

https://hairshopeurope.com/astro-immune

Ciao

MA - r l i n

che effetti ha sui capelli l’astroimmune?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Positivi, nel senso che l'astragalo è un anti-age che contrasta l'invecchiamento che con l'aga è per così dire accelerato.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Io personalmente non scelgo li prendo entrambi. In questo periodo ovviamente volevo prendere la dose piena di Astro Immune, ma poi ho continuato a prendere due cps di ciascuno, anche perché cose utili a rafforzare le difese immunitarie le ha anche l'Anti-Age.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Ne prendo appunto 2 perché c'è anche l'Anti-Age con altre 2. Punto su questo mix, da diversi anni.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Se prendessi solo l'Astro Immune ne prenderei 4 al giorno (se ricordo bene appena uscito il prodotto si parlava di 4-6 cps al giorno, quindi 6 era la dose massima).

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one