l'ho provato, non è male lascia i capelli ben puliti e profumati. Cmq ti posso riportare 1 cosa giusta ke ha detto 1 utente di questo forum:
Shampoo veramente antiseborroici non esistono, generalmente quelli piuttosto aggressivi e sgrassanti (tipo con il laurisolfato di ammonio) danno la sensazione e l'illusione (solo con i primi lavaggi) di lasciare il capello pulito per qualche giorno in più, ma è un effetto illusorio che dura solo con i primi lavaggi e anzi provoca solo effetti negativi.
essendo il sebo prodotto dagli ormoni(semplificazione) non ci sono shampoo che possano agire su questa causa, comunque una qualche molto relativa utilità se proprio vuoi provare uno shampoo cosiddetto antiseborroico, la possono avere (senza aspettarti troppo) alcuni derivati degli aminoacidi solforati un nome di ino shampoo che contiene un mix di queste sostanze è lo shampoo alla noce dell'erbolario (in erboristeria)
Se vuoi 1 mio parere, ti consiglio il Revivogen Bio...ti dura 1 vita xk è concentrato e basta pochissimo prodotto...e la seborrea dovrebbe regolarizzarsi. Lascia perdere gli shampoo da supermercato, sono troppo aggressivi.