Ant.Erborist. Shampoo all'Ortica - Capelli Grassi

alex_alex123

Utente
3 Ottobre 2009
28
0
15
Soffro di seborrea, senza prudito o rossori, solo capelli molto unti dopo 12/15 ore dall'ultimo lavaggio..

come è questo shampoo..?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
l'ho provato, non è male lascia i capelli ben puliti e profumati. Cmq ti posso riportare 1 cosa giusta ke ha detto 1 utente di questo forum:
Shampoo veramente antiseborroici non esistono, generalmente quelli piuttosto aggressivi e sgrassanti (tipo con il laurisolfato di ammonio) danno la sensazione e l'illusione (solo con i primi lavaggi) di lasciare il capello pulito per qualche giorno in più, ma è un effetto illusorio che dura solo con i primi lavaggi e anzi provoca solo effetti negativi.

essendo il sebo prodotto dagli ormoni(semplificazione) non ci sono shampoo che possano agire su questa causa, comunque una qualche molto relativa utilità se proprio vuoi provare uno shampoo cosiddetto antiseborroico, la possono avere (senza aspettarti troppo) alcuni derivati degli aminoacidi solforati un nome di ino shampoo che contiene un mix di queste sostanze è lo shampoo alla noce dell'erbolario (in erboristeria)

Se vuoi 1 mio parere, ti consiglio il Revivogen Bio...ti dura 1 vita xk è concentrato e basta pochissimo prodotto...e la seborrea dovrebbe regolarizzarsi. Lascia perdere gli shampoo da supermercato, sono troppo aggressivi.

alex_alex123

Utente
3 Ottobre 2009
28
0
15
grazie mille per la tempestiva risposta..

il Revivogen Bio lo trovo in farmacia..?

e visto gioco a calcio e mi alleno tutti i gg o quasi, quale shampoo delicato mi consigli per alternarlo al seboregolatore..?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
sicuramente visto ke lavi i capelli spesso... ti consiglio di alternare l'uso il Revivogen con l'uso di un olioshampoo ke è delicatissimo. Lo puoi trovore in farmacia e in erboristeria... a differenza del revivogen che puoi trovarlo esclusivamente online (che io sappia) e questo è il sito: http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG02&cat=5&path=1,5
Uso da tempo qst shampoo e mi trovo bene!
ciao.

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
markeuticals accellerator shampoo balsamo volumex è consigliabile per effluvio e capelli grassi?