ansiolin

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono stato al pronto soccorso per agitazione forte dovuta al ansia. li mi hanno prescritto ansiolin sapete se queste gocce hanno come controindicazione un aumento della caduta dei capelli?
grazie a chi mi aiuta sul foglietto si parla che in casi occasionali si sono verificate reazioni a carico della cute.oltre ovviamente agli altri multlipi effetti collaterali che non interessano la cute

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono stato al pronto soccorso per agitazione forte dovuta al ansia. li mi hanno prescritto ansiolin sapete se queste gocce hanno come controindicazione un aumento della caduta dei capelli?
grazie a chi mi aiuta sul foglietto si parla che in casi occasionali si sono verificate reazioni a carico della cute.oltre ovviamente agli altri multlipi effetti collaterali che non interessano la cute

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro superman,
no l'ansiolin non ha alcun effetto sui capelli...
Piuttosto l'ansia, quella si!
Cerca di seguire attentamente la posologia data dal medico e di non fare una cura troppo prolungata. Almeno ti auguro di recuperare la serenità senza bisogno di ansiolitici.
Un bacio

P.S. I capelli di solito nei bugiardini vengono definiti annessi cutanei, non cute...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
grazie lo spero a egual modo della ricrescita dei capelli.la tua risposta mi ha rincuorato mi sento meglio,mi creava ansia anche pensare che potesse avere effetti negativi sui capelli ma mi piacerebbe avere il parere cmq anche da un esperto in tricologia.sai l ansia è anche questo.grazie ancora