ansia

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ragazzi gia combatto con tro un aga da piu anni,ora devo combattere contro l ansia che mi sta rovinando le giornate da piu di due mesi,causda un incidente ed un operazione che ho subito,non so che fare,perdo tanti capelli e non riesco a gestrirla.il medi co mi ha dato lo xanax a bassi dosaggi ,ma io non ci volgio andar sotto con questi mecidinali!cosa mi consigliate?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ragazzi gia combatto con tro un aga da piu anni,ora devo combattere contro l ansia che mi sta rovinando le giornate da piu di due mesi,causda un incidente ed un operazione che ho subito,non so che fare,perdo tanti capelli e non riesco a gestrirla.il medi co mi ha dato lo xanax a bassi dosaggi ,ma io non ci volgio andar sotto con questi mecidinali!cosa mi consigliate?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Potrebbe essere un'alternativa valida, si basa sugli stessi principi energetici, ma io ti consiglio i fiori. Però secondo me all'inizio essere seguiti da un terapeuta è importate, almeno fino a quando non trovi la radice del tuo problema, anche perché scegliere i fiori fra tanti è davvero difficile. Non farti consigliare da farmacie o erboristerie perché non serve a niente, ti daranno sicuramente il fiore sbagliato, vai da un terapeuta specializzato, possibilmente psicologo che cura con i fiori. Comunque nel tuo caso, visto che il tuo malessere è cominciato da un trauma il fiore iniziale dovrebbe essere lo Star of Bethlehem. Guarda su internet e fatti un'idea in proposito.