ansia caduta dei capelli ha soli 20 anni :(

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
meglio che prosegui.logico che DNC ha una marcia in più...ma sei giovane e hai appena iniziato...quinid prosegui con quello.non fare casini cambiando, è peggio.

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
http://img845.imageshack.us/i/sam0147k.jpg/ + o meno la mia situazione e simile a qst in foto cosa ne pensate solo aloxidil fù effetto?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma si certo.è una roba molto lieve.davanti come sei messo??? io pensavo chissàche...l'hai presa in tempo vai tranquillo.
ma assumi anche finasteride o un anti-dht??perchè quello è importante.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io capisco i tuoi dubbi e preoccupazioni, tipiche di chi ha appena cominciato, ma ti consiglio di non agitarti.All'inizio avrai pur eun aumento di caduta ma è normalissimo perchè la famosa caduta indotta.in ogni caso ti ripeto, fino a 6/7 mesi non aspettarti il risultato che tu vuoi fin da subito...minoxidil ha bisogno di tempo.credo che su questo concordano tutti i presenti.saluti

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
menomale sto ankora in tempo per nn causare altri danni...risp a elisir06 non assumo nè finasteride o roba varie ma uso solo aloxidil 2% secondo voi e poko...e poi sulle tempie ho una stempiatura tipo stadio2 secondo voi devo assumere altre sostanze.
Cmq voglio ringraziare tutti xkè mi state facendo di nuovo alzare il mio umore xkè stavo prp giù ultimamente :D