Anomalia CORVINEX

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao a tutti, ho comprato qualche mese fa il minoxidil 5 % della Corvinex da Jonny.
A differenza delle altre volte ho notato che la profumazione è diversa e non più al mentolo ma ha un odore plastico, non rilascia più quella sensazione di freschezza sulla cute che credo era il mentolo. Il colore poi è molto giallo.
A sensazione direi anche che è meno efficace, ma non saprei.
Ho contattato Jonny per spiegazioni ma mi ha detto che la colpa è dell'acido azelaico... ma l'efficacia del prodotto rimane.

qualcuno ha avuto un esperienza simile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao come detto centinaia di volte,Corvinex,Perfect ecc ecc sono prodotti che ad ogni lotto possono cambiare profumazione,densita',colore,ingredienti ecc ecc ecc
Quindi ti puo' capitare il giallo canarino al profumo di limone,il blu puffo al profumo di puffo ecc ecc[:D]
Quindi tranquillo,applica e stop[;)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Col corvinex e Perfect ogni volta è un terno al lotto...cmq quello che serve è il minox contenutovi.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Giusto. E il fattore estetico per me è estremamente importante x poter continuare correttamente la terapia a lungo termine.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Come già detto, il corvinex è un prodotto che per tutto il periodo in cui l'ho utilizzato (non breve), ha sempre mostrato poca costanza..questo mi ha fatto iniziare ad avere dei dubbi sul prodotto, motivo per cui, visto che non è poi economico, l'ho sostituito con altro prodotto..vedo che da allora la situazione non è poi cambiata..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Che significa poca costanza?.
Per chi ha utilizzato diversi topici tipo questi,sa bene che possono variare con il tempo.
Ti faccio un'esempio il proxiphen ogni due tre mesi,cambiava,questo non era indice di peggioramento,anzi.

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
mi spiego meglio..la situazione non era che ogni tre mesi uscisse una formulazione diversa (il che significa che per 3 mesi era uguale e poi cambiava, magari in meglio)..col corvinex effettuavo un ordine e delle due boccette una era trasparente, una gialla..oppure una lasciava una patina un po' appiccicosa, una per un po' il cuoio capelluto leggermente grigiastro..altre volte l'odore era molto evidente al mentolo, altre volte no..
poi certo, sicuramente altri si saranno trovati bene, non lo metto in dubbio