AnnurMets Hair Schiuma topica

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Io sarei curioso di sapere quanta caffeina contenga Annurmets Schiuma (mi dovrebbe arrivare con un pacco forse già domani), e quanta invece ne conterrà la futura lozione.
Al momento mi metto in testa la comune lozione Alpecin Coffein Liquid che ne conterrebbe allo 0.2% , e l'idea di rimpiazzarla con una lozione che aggiunge qualcosa senza togliere nulla mi fa particolarmente gola...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Scrivi al dipartimento.. comunque di certo molto meno dell'alpecin, perché il prodotto non è incentrato sulla caffeina.
Comunque la caffeina dell'alpecin non serve a nulla, abbiamo già provato anche quella in passato.(anche con lo shampoo c1 )

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Avrei un dubbio riguardo alle lozioni in generale: quando è meglio applicarle, rispetto all´ultimo lavaggio di capelli?
Io ad esempio lavo i capelli al mattino, ma una schiuma o una lozione trovo piú comodo usarla alla sera, perché ho più tempo e perché a quell' ora potrei anche trascurare il fatto che sporchi i capelli. Però mi viene il dubbio che magari, alla sera, il cuoio capelluto già un pò unto di sebo possa assorbire i principi attivi in maniera peggiore, e stia sprecando prodotto...
Voi come fate?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Quindi questa schiuma si usa come se fosse una lozione?
Tipo una sorta di lozione 'foam'?
La vendono anche in farmacia giusto?
Chiedo perchè è segnata come 'schiuma detergente' come se servisse per detergere appunto..
Ma si dovrebbe usare a cicli o si usa 'a tempo indefinito'?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Schiuma topica anticaduta,stimolante a base di AnnurtriComplex da Melannurca Campana IGP. Questo complesso si è dimostrato efficace nel contrastare la caduta dei capelli promuovendone la crescita ed il rinfoltimento, come dimostrato dallo studio clinico condotto dal Dipartimento di Farmacia dell'Università di Napoli Federico II.
Il nuovo prodotto Annurmets Hair Schiuma può essere utilizzato in associazione ad Annurmets Hair capsule per potenziare l'effetto anticaduta ed ottenere risultati migliori.
Qualità dei contenuti certificata da NutraPharmaLabs - Dipartimento di Farmacia Università degli Studi di Napoli Federico II.

Modalità d'uso
Applicare con un leggero massaggio, preferibilmente la sera, una quantità di schiuma corrispondente a due erogazioni, distribuendo il prodotto sulle zone del cuoio capelluto glabre o a forte diradamento; dopo un tempo di posa di almeno 2 ore, procedere con il risciacquo.

Per la tempistica non c'e'una posologia standard,non avendo un dato nel lungo termine.

Quindi personalmente la vedrei come:

Come si colloca il prodotto :
-Come per il sistemico lo scopo principale è la ricrescita.
-Quindi lo puoi vedere come:
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia
-Sistemico+topico per chi non può o non vuole usare minoxidil.
-Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil)
-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumert,per mantenere i risultati.

E' una schiuma quindi come tale se hai i capelli lunghetti e' difficile da utilizzare.
Per i primi di Ottobre esce una lozione che di certo sara' piu' pratica

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Io comunque applicherei a capelli bagnati,in teoria se mi aiuto con il pettine riesco a spruzzare un pó dischiuma direttamente sul cuoio capelluto e poi massaggiare..
Infondo anche le lozione liquide un pó ne finisce sempre tra i capelli.
Presumo comunque che non posso applicare la schiuma subito dopo aver applicato la lozione galenica che già utilizzo di 17 alfa estradiolo+finasteride topica.
Devo aspettare tot tempo tra l'una e l'altra mi sa... (bastano 30 minuti?)
Anche se da un lato non capisco perchè si aspetta tra l'applicazione di vari prodotti topici..
Cioè : sempre di sostanze topiche si tratta..che penetrano prima,dopo o insieme dovrebbe essere uguale..

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Non vedo l'ora che esca la lozione perchè la schiuma la trovo davvero scomoda.
Il rischio è che lo stress meccanico che i capelli subiscono nel rimanere incollati dalla schiuma per tante ore elimini i benefici offerti dal principio attivo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
La schiuma ci metto molto ad asciugarsi su cute e capelli
Quindi ripeto se lo utilizzi su capelli lunghetti non e' il massimo perché molto prodotto non va dove dovrebbe e lo sprechi inutilmente.

Si cerca di evitare di applicare tutti i prodotti assieme,per una questione piu' che altro chimica,nel senso che diversi elementi potrebbre magari creare reazioni sulla cute.
Quindi sempre meglio distanziarle

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Ma la lozione che deve uscire sarà sempre della stessa marca annurmets della foam oppure è un prodotto che si troverà solo nello shop online di ieson?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
No sempre Annurmets,fatta più che altro per le esigenze di chi porta i capelli più lunghi e non riesce ad utilizzare il foam

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Adesso sto provando a mettere la schiuma sui capelli un pò inumiditi di Alpecyn. Sicuramente sto un pò diluendo la schiuma Annurmets, ma per lo meno riesco a massaggiarmi con essa il cuoio capelluto senza stressarmi i capelli, che rimangono molto meno incollati.
Spero che funzioni...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Mah..a sto punto meglio aspiri il prodotto liquido dal flacone applichi e massaggi.
Si emulsiona un po' comunque,ma molto meno

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Qualcuno sta vedendo risultati? Io lo sto utilizzando da una 20ina di giorni, niente da evidenziare, per me l'applicazione della schiuma non dà nessun problema, ho i capelli molto diradati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Ma tu attualmente come sei messo,dopo tanti anni di cure?
Con le procianidine sistemiche come ti sei trovato?
Segui ancora la stessa cura in firma?
Dicevi di voler sospendere il minoxidil.
Mi raccomando fai foto,unico modo per avere un riscontro.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao proxy, diciamo che continuo a peggiorare nonostante segua la cura senza sgarrare mai, sono un orologio svizzero...Con applemets dai primi 4 mesi di ultilizzazione sembrava stesse movendo qualcosa (ti mandai anche le foto via email), ma tutti quei vellus spuntati sono rimasti tali e quali, oltre il mezzo cm non sono andati (il mese prossimo sarà un anno di utilizzazione). Seguo sempre la cura in firma, come detto da poco ho aggiunto la schiuma, vediamo...no il minox non l'ho sospeso perchè vedendo che il peggioramento è progressivo e incensante ho desistito.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Capito,beh se non hai ottenuto risultati con il sistemico,non penso la schiuma ti cambi la vita,oltre al fatto che da quanto affermi la tua aga sta avanzando.
Probabilmente la mancanza d fina sistemica inizia a farsi sentire

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ormai sono 6 anni che non la prendo più e da 4 uso quella topica 0.1 mazzarella, ma a quanto pare la mia aga invece di rallentare ai 40 anni, sopratutto in quest'ultimo anno sta accelerando tanto da avere sempre più miniaturizzati...con la schiuma (in attesa di trinov) il tentativo è quello di cercare di forzare l anagen...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Pensa che tipo mio fratello ha iniziato a perderli a 40 ed il tutto si è arrestato dopo 5-6 con ancora una buona situazione...queste sono fortune.
Ma hai smesso per sides?Se si ritentare a dosaggio basso o a gg alterni?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Diciamo che dopo un periodo di utilizzo di oltre 2 anni, ho fatto una pausa di 2 mesi poi ripresa per circa un annetto poi stop, side leggeri, del tipo ritenzione idrica, sxxxxa liquido e scarsa libido (la sensazione di essere sempre con il freno a mano tirato). Attualmente non posso riprenderla, forse più in là potrei riprovare