Annurmets & co

Birbella

Utente
17 Febbraio 2021
2
0
5
Ciao Buona sera a tutti volevo chiedere una info per il mio lovely maritino "pelatino". Mio marito si guarda allo specchio è nota molto di più la canizie che il diradamento che comunque c'è da sempre. ha usato monoxidil da ragazzo ma oggi davvero non credo abbia più voglia di cimentarsi. Credete che l'utilizzo di un preparato topico locale e di un integratore a base di annurca possa aiutare il colore dei capelli senza scomodare gli anticorpi monoclonali :)
Inoltre volevo una conferma : Se io assumo un integratore che è Bioscalin tricoage che contiene già biotina zinco rame posso assumere anche Annurmets forte oppure è meglio prendere quello per il colesterolo che non ha zinco rame l'importante è il principio attivo mi pare di avere inteso? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao e benvenuta, per tuo marito rispondi a queste domande e fagli qualche foto.
Ha mai fatto una visita da un tricologo ? Dermoscopia?
Per quanto riguarda la melaannurca , si l' importante è l' estratto secco a 800 mg giornalieri,il resto è solo contorno messo per poter vendere l' integratore con dicitura " per capelli", quindi se già prendi biotina zinco e rame da altri integratori puoi prendere la versione di mela per il colesterolo.
Oppure la mela di vitaminity

Come vedi non ha biotina zinco o rame
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Birbella

Utente
17 Febbraio 2021
2
0
5
Buongiorno, grazie per le risposte
la risposta è no ad entrambe le domande. forse abbiamo accettato che la natura decidesse cosa era meglio fare per i suoi capelli. Preferirebbe avere meno bianchi quelli che gli rimangono ma intraprendere cure con ormoni o altro che non sia naturale anche no . Comprendo che l'immagine che uno ha di se stesso sia importantissima ed è giusto combattere la calvizie con tutti i mezzi a portata di mano. Per quanto mi concerne da ragazza avevo splendidi capelli che però oggi sono più fini per fattori fisiologici normali che cerco di monitorare e tenere sotto controllo con cure preventive.