Annurkap+ tricapsures

Maddok

Utente
29 Aprile 2020
39
5
15
Parma
Ciao a tutti. Ho acquistato gli integratori annurkap e tricapsures. Volevo sapere se si possono assumere insieme, nello stesso periodo, e in che modalità. Quante capsule di annurkap e quante di tricapsures. Prima o dopo i pasti? Grazie a chi risponderà
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si si possono assumere insieme, annurkap devi prendene 2 al giorno in due momenti diversi della giornata quindi 1+1 preferibilmente a stomaco vuoto, quindi 15/20 minuti prima dei pasti o almeno 2 ore dopo.
Tricapsures è un anti dht avendo anche serenoa e ne devi prendere 2 al giorno meglio ai pasti, magari prendile con la colazione del mattino.
 

Maddok

Utente
29 Aprile 2020
39
5
15
Parma
Ciao, si si possono assumere insieme, annurkap devi prendene 2 al giorno in due momenti diversi della giornata quindi 1+1 preferibilmente a stomaco vuoto, quindi 15/20 minuti prima dei pasti o almeno 2 ore dopo.
Tricapsures è un anti dht avendo anche serenoa e ne devi prendere 2 al giorno meglio ai pasti, magari prendile con la colazione del mattino.
Grazie mille per la risposta. Ti posso chiedere solo per quanto tempo? Ho letto che il tricapsures si assume di solito a cicli di due mesi? Annurkap invece? Possono provocare caduta all'inizio? Perché le sto prendendo per una psicogena sostanzialmente, ho effluvio da un bel po' di tempo che mi ha dato assottigliamento dei capelli.
 

Alex900

Utente
12 Agosto 2020
6
0
5
Il capsures è senza, il tricapsures ha anche serenoa

Annurkap lo ritieni buono oppure c'è la "fregatura" dietro?
E' chiaro nella dicitura degli ingredienti?
Contiene la vera (e giusta dose giornaliera) mela annurca?
O consigli altre marche migliori?
Grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Annurkap è identico a annurmets.
Io ti consiglio la nostra linea con ancora più estratto e prezzo minore.
Versione plus