Animali domestici e relativi problemi....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se non resisti alla maleducazione [:D] prendi una mazza di legno, dattela in testa e dì che sono stato io!
Hai detto una cazzata e lo ribadisco...non si può generalizzare!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ehhhm Akiraaa scusa ma fai tanto il moralista, predichi bene e poi razzoli male e no no no no no, non sta bene! chiedi scusa al nuovo ospite!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io ho il giardino i cani in appartamento NON possono stare,infatti ora che mi sono trasferito a roma il cane è rimasto a casa (sono circa 40 km di distanza) perchè non può essere sottoposto a una sofferenza del genere,ovvio che mi manchi tanto però è da pazzi avere un cane rinchiuso,mi piace molto anche l'akita inu
è più tozzo e massiccio,anche se come l'husky è un cane artico
diciamo che nell'isola di hokkaido (dove c'è nagano,olimpiadi invernali se ricordate) fà freddissimo e come l'husky è una razza che inizialmente era indigena (per l'husky dai russi Chukchi) inu in giapponese significa cane ma gli indigeni si chiamano AINU che significa essere umano,fico :)
semplicità giapponese.

assis2.JPG

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
boh bas è perchè il primo libro che ho letto appena ho imparato a farlo è stato sulla bomba di hiroshima,mi ricordo che mi colpì da matti,da lì mi sono incuriosito,poi per il modo in cui concepisco la vita,la filosofia del giappone antico è compatibile con la visione che ho del mondo...poi invece mi piace l'evoluzione che ha avuto nel dopoguerra,certo in alcuni casi è una società alienata però interessante.

per riparlare dell'akita come l'husky è affettuosissimo,in giappone ci fu un cane che ogni mattina accompagnava il padrone alla stazione e lo aspettava al ritorno,dopo la morte del padrone per 10 anni consecutivi ogni mattina ritornava ad aspettarlo fino al giorno in cui se n'è andato anche lui....se non è amore questo.

comunque sento molte persone che dicono che gli husky sono stupidi o che non sono controllabili,dico che non è vero,sono dei cane con intelligenza finissima,molto str***i quello è vero perchè se ti devono fregare lo fanno ma con un pò di polso la quinta volta non lo fanno più (per sempre) :p,poi il mio hehe distingue zampa destra dalla sinistra è un cacciatore nato (una volta si è presentato a casa con un pollo in bocca),se toccate uno della famiglia è capace di staccarvi la mano,odia la solitudine,ama i ghiaccioli,non vuole mai farsi lavare,gioca in porta meglio di buffon ;)
è un pò attaccabrighe perchè anche se vede un cane grosso il triplo va è parte all'attacco (e vi assicuro che un husky tira TANTO in quei casi)
è gelosissimo avevo un pitbull di pochi mesi ho dovuto darlo via perchè è stato impossibile tenerli assieme,non perchè litigavano ma se prendevo in braccio il piccolo mi tirava i pantaloni piangeva...un pazzo insomma.
e poi è l'unico che mi butta a terra per quante feste mi fà quando torno a casa.[^]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Che dolce il tuo cane:p Ehm, sapete che in giappone c'è una media di 30.000 suicidi ogni anno?
Quel cane era autistico forse plastiko:p