angolino di medicina, un vostro parere...

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
mi permetto, previ accordi presi con lo staff del sito (Salus)di scrivere questo post con significato di petizione: visto che talora si discute in questo forum di problemi medici che non hanno stretta o comunque diretta pertinenza con le chiome, visto che spesso ricevo messaggi privati per avere delucidazioni circa patologie non dermatologiche, vi chiedo: andrebbe bene o avrebbe un senso, a vostro parere, aprire nel Forum una sezione dedicata a problemi di salute e di quesiti o quantomeno scambio di opinioni circa argomenti medici di interesse personale o generale anche non connessi al problema capelli?...grazie
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
mi permetto, previ accordi presi con lo staff del sito (Salus)di scrivere questo post con significato di petizione: visto che talora si discute in questo forum di problemi medici che non hanno stretta o comunque diretta pertinenza con le chiome, visto che spesso ricevo messaggi privati per avere delucidazioni circa patologie non dermatologiche, vi chiedo: andrebbe bene o avrebbe un senso, a vostro parere, aprire nel Forum una sezione dedicata a problemi di salute e di quesiti o quantomeno scambio di opinioni circa argomenti medici di interesse personale o generale anche non connessi al problema capelli?...grazie
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
mi permetto, previ accordi presi con lo staff del sito (Salus)di scrivere questo post con significato di petizione: visto che talora si discute in questo forum di problemi medici che non hanno stretta o comunque diretta pertinenza con le chiome, visto che spesso ricevo messaggi privati per avere delucidazioni circa patologie non dermatologiche, vi chiedo: andrebbe bene o avrebbe un senso, a vostro parere, aprire nel Forum una sezione dedicata a problemi di salute e di quesiti o quantomeno scambio di opinioni circa argomenti medici di interesse personale o generale anche non connessi al problema capelli?...grazie
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Penso sia possibile, unica preoccupazione è il troppo proliferare di sezioni, alcune andrebbero inglobate, magari le + simili o le - attive, che dite?
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165

si paolo, concordo pienamente[ov]
la tua mi sembra una felice idea anche perchè credo si sia instaurato un clima di fiducia e di familiarità in questo forum per cui condividere certi problemi, discuterne e chiedere consiglio, credo possa essere utile un pò per tutti

quindi ripeto, se il mio parere ha un suo valore, appoggio pienamente la tua proposta

a presto[;)][;)][;)]...
lovery
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Si ottima idea. Paolo, te sei pronto a rispondere a una miriade di post?[sp]

grazie in anticipo [tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anch'io mi associo all'idea.
65.gif
Mai si sa qdo succederà un'emergenza on-line...
68.gif
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Mi sembra un vero e proprio plebiscito a favore...

Si aggiunge anche Quasar! [ov]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è un'ottima idea anche perchè qui molti di noi ne sanno una più del diavolo[}:)]e per di più l'informazione gira a 360°.
nel complesso la ieson comunity mi ispira molta fiducia[sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Ok è inutile andare avanti: la sezione si farà!
In settimana vediamo i dettagli e la avviamo;
Indovinate chi mettiamo come moderatore? [:p]

22.gif
Dr.Frankestein???