Anestesia sentimentale

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Infatti Cris
raccontaci della tua serata...come ha detto Fire: tra la nebbia ed altri fumi sei stato attento agli alberi????[;)][:D][;)][:D][;)][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da marina
Demetrio... complimenti per la firma [:D]
E non invidiare mai nessuno...
Baci
Marina

Cara Marina..si puo anche dire Ti amo perchè ne ho bisogno..non perchè ho bisogno di te..[:p]
Ritornando alle cose un po piu venaile..Marina dai raccontaci della tua notte brava[:p]..dai qualchge paritcolare piccante per alietare questa cupa domenica di inverno..

Basilio

era cosi bella questa discussione basilio. L'hai rovinata con le solite battutine

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Citazione:Messaggio inserito da marina
Demetrio... complimenti per la firma [:D]
E non invidiare mai nessuno...
Baci
Marina

Cara Marina..si puo anche dire Ti amo perchè ne ho bisogno..non perchè ho bisogno di te..[:p]
Ritornando alle cose un po piu venaile..Marina dai raccontaci della tua notte brava[:p]..dai qualchge paritcolare piccante per alietare questa cupa domenica di inverno..

Basilio

era cosi bella questa discussione basilio. L'hai rovinata con le solite battutine

Basta vado via!!!!Non era una battuta..era una osservazione putroppo piu reale di quello che pensi..

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615

Purtroppo concordo con Basilio, si dice troppo spesso ti amo come manifestazione del bisogno di essere innammorati piuttosto che come esternazione di un sentimento d'amore. A molte persone piace la finzione, piace l'illusione, l'adulazione. E' un modo per anestetizzarsi nei confronti della vita, per fingere di vivere accantonando la realtà... [V] che tristezza...
Marina