Ho fatto una piccola analisi sulla base di quanto mi hai detto oggi:
Sono intervenuto molto nel tuo post sulla psicogena... ma accuse e mancanze di rispetto direi di non averne fatte.
FALSO: i tuoi post in cui non ho messo nemmeno una risposta sono davvero molti. Anche sul "prontamente" avrei da ridire.... ad esempio in questo io non sarei intervenuto se non mi avessi chiamato in causa.C’è un terzo che risponde sempre prontamente ai miei topic...
Sono intervenuto molto nel tuo post sulla psicogena... ma accuse e mancanze di rispetto direi di non averne fatte.
FALSO: mi spiace che tu non abbia trovato d'aiuto i miei post (spero lo siano per altri lettori)... però mi piacerebbe sapere dove io ti accuso di qualcosa (ho controllato). Poi per carità... se ricevere risposte che non concordano con la propria opinione equivale ad accusare... allora non siamo d'accordo nemmeno su questo....e mai per aiutarmi e rispondermi, ma per accusarmi o far spalla con loro due...
VERO: Ecco, questa è l'unica cosa giusta che hai scritto sul mio conto in questo thread... sebbene la mia risposta sia stata causata solo dal fatto che tu mi abbia chiamato in causa.... e che probabilmente risponderà fra poco