Anello

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ho fatto una piccola analisi sulla base di quanto mi hai detto oggi:

C’è un terzo che risponde sempre prontamente ai miei topic...
FALSO: i tuoi post in cui non ho messo nemmeno una risposta sono davvero molti. Anche sul "prontamente" avrei da ridire.... ad esempio in questo io non sarei intervenuto se non mi avessi chiamato in causa.
Sono intervenuto molto nel tuo post sulla psicogena... ma accuse e mancanze di rispetto direi di non averne fatte.

...e mai per aiutarmi e rispondermi, ma per accusarmi o far spalla con loro due...
FALSO: mi spiace che tu non abbia trovato d'aiuto i miei post (spero lo siano per altri lettori)... però mi piacerebbe sapere dove io ti accuso di qualcosa (ho controllato). Poi per carità... se ricevere risposte che non concordano con la propria opinione equivale ad accusare... allora non siamo d'accordo nemmeno su questo.

... e che probabilmente risponderà fra poco
VERO: Ecco, questa è l'unica cosa giusta che hai scritto sul mio conto in questo thread... sebbene la mia risposta sia stata causata solo dal fatto che tu mi abbia chiamato in causa.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io non ho chiamato in causa nessuno, il fatto che tu ti sia candidato spontaneamente è una tua ammissione. La buona vecchia coda di paglia come si dice. Piuttosto che indagare su cosa è stato scritto, o non scritto, o frainteso, cerca di essere un pochettino più friendly
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ci avrei giurato che avresti scritto così ??
In ogni caso quello che ho scritto io è ben leggibile da tutti (così come quello che hai scritto tu).

Per me indagare su quanto ho scritto è importante (ho un'ottima memoria ma posso sbagliare...)
Ho indagato e ho trovato quanto scritto sopra.

Se scrivere la verità a riguardo per te significa avere la coda di paglia... allora c'è l'ho ??
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si sono un frignone,
vi dispiace se non risponderò più a questo topic? Anche se vedo che lo trovate più stimolante degli altri che scrivo e che per me sarebbero più importanti