Ora che sono adulto vorrei un anello da signore, d’oro e con una pietra incastonata, tipo agata nera. Quanto mi costerebbe farmene fare uno?
agata nera? giusto per restare in tema?Ora che sono adulto vorrei un anello da signore, d’oro e con una pietra incastonata, tipo agata nera. Quanto mi costerebbe farmene fare uno?
Spero tu stia scherzando... altrimenti sei proprio fuori ?Le persone calve stanno bene con gli anelli preziosi
cioè io sarei il terzo moschettiere? spero tu stia scherzando dal momento che ho fatto una semplice battuta legata al nome della pietra.. sono per il vivi e lascia vivere, mi sembra sei tu che hai aperto il poat su religioni o sai baba non mi pare di averti risposto male
il mio tesssssssoro??No non sei assolutamente tu... xD
C’è un terzo che risponde sempre prontamente ai miei topic, e mai per aiutarmi e rispondermi, ma per accusarmi o far spalla con loro due, e che probabilmente risponderà fra poco
EccomiNo non sei assolutamente tu... xD
C’è un terzo che risponde sempre prontamente ai miei topic, e mai per aiutarmi e rispondermi, ma per accusarmi o far spalla con loro due, e che probabilmente risponderà fra poco
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: