androstenedione

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutti estrogeni si riferiva ai due ultimi. Cmq, veniva fra virgolette. non l'ho scritto io.
Salutoni!!! Quello che volevo rissaltare è che se la birra riesce ad alterare questi valori, pensa che forse, anche qualche farmaco che lei prenda lo possa fare.
A proposito, se non è un disturbo per te e se hai del tempo per farlo, potresti dare un aiuto colle ragazze che postano sulle analisi di laboratorio.[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da dav.elis
Fisiologico? non so. E' alto, ho fatto una analisi statistica: su 264 pazienti 129 hanno valori normali (<3,3). I valori massimi sono generalmente intorno a 8 (rari casi altissimi intorno a 18). Elisabetta ha 5,4. Non abbiamo mai fatto l'esame prima. Non saprei che dire. Sui prodotti non so che dire neppure. Vedremo, ora sta prendendo la Diane.
Davide
Elisabetta tramite me ha detto di ringraziare Cleopatra.

Scusami Elisabetta per il ritardo con cui ti rispondo!
Non devi assolutamente ringraziarmi, ho solo cercato di trovare una possibile strada che ti aiutasse a capire e a tranquillizzarti!
Se non ho compreso male la vostra statistica mi sembra che un bel numero di persone abbiano il valore superiore al normale, per cui potrebbe davvero non essere nè preoccupante nè incisivo nella caduta dei capelli!
Peccato non aver mai eseguito lo stesso esame prima, avremmo potuto avere una risposta per la mia ipotesi fisiologica!!!
Cmq spero davvero che l'impiego della diane possa aiutarti anche se personalmente credo che l'utilizzo esterno di una lozione topica possa contribuire almeno all'estetica della chioma!! [;)]Tuttavia, come ho già asserito negli altri post, tutto potrebbe anche solo essere dipeso dal forte stress e normalizzarsi con il ritorno alla serenità!
In bocca al lupo per la cura...mi auguro che tornerete a dirci come proseguono le cose!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

dav_elis

Utente
17 Agosto 2005
27
0
15
No, non un forte numero... quelli su cui indaghiamo solitamente hanno già un forte dubbio. Se fosse così, il trovare un positivo di HIV su cinquanta vorrebbe dire una epidemia di AIDS.
La metà supera i valori soglia, quelli alti sono un quarto (tipo Elisabetta), quelli altissimi un 10%.
Comunque sta prendendo la pillola e gli ormoni si stanno normalizzando, anche se il problema capelli non si è risolto e i peli sono in aumento. Forse è questione di tempi. Vi faremo sapere. Abbiamo in programma 2 visite da endocrinologi la prossima settimana.