Androcur

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazi, ho letto di Gavin, e della sua cura con androcur, che gli ha portato effetti collaterali abbastanza gravi. Volevo capire una cosa, ma questo androcur, fa ricrescere anche i capelli persi?Cioè dove il bulbo pilifero è morto, rinasce e i capelli ricrescono anche lì dove non ci sono +?
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazi, ho letto di Gavin, e della sua cura con androcur, che gli ha portato effetti collaterali abbastanza gravi. Volevo capire una cosa, ma questo androcur, fa ricrescere anche i capelli persi?Cioè dove il bulbo pilifero è morto, rinasce e i capelli ricrescono anche lì dove non ci sono +?
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazi, ho letto di Gavin, e della sua cura con androcur, che gli ha portato effetti collaterali abbastanza gravi. Volevo capire una cosa, ma questo androcur, fa ricrescere anche i capelli persi?Cioè dove il bulbo pilifero è morto, rinasce e i capelli ricrescono anche lì dove non ci sono +?
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ma allora, persone come gavin, che benefici ebbero dall'androcur?Cioè ok, non è sicuramente u farmaco per la calvizie, se assunto a lungo tempo ha effetti femminilizzanti e provoca squilibri ormonali, ok, ma sulla calvizie che benefici ha dato?
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Non confondere la fase telogen con un bulbo atrofizzato ...
Fatti un pò di cerca ...
Trovi molto materiale anke nella home-page di ieson ...
 

chemikalandy

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
no... ci sono farmaci come lo stesso minoxidil che nelle fasi iniziali della terapia stimolano i bulbi (a patto che siano fertili, cioè possano produrre un capello) a generare un individuo pilifero, introducendo una nuova fase anagen. questo vale solo per i bulbi in fase telogen , quelli cioè dormienti; per quanto riguarda i bulbi inattivi perchè danneggiati irreparabilmente dalla a.a., ovvero incapaci di produrre un capello, che sia anche un vellus, nè il minoxidil, nè l'androcur, nè la fina può piu' servire a qualcosa... capito?[8)]
ciauz
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
se invece il bulbo produce peletti piccolissimi e quasi invisibili, si possono considerare addormentati o morti?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,909
1,108
2,015
Si se la mimiaturizzazione ha raggiunto lo stadio di vellus la terapia puo' invertire il trend ma migliorare di poco la situazione almeno clinicamente.
saluti
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Gavin, quando dici che ti ricrebbero tutti i capelli, intendi tutti?Cioè anche dove li avevi persi del tutto?
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi.....lasciate stare[tp][tp], non fatevi neanche passare per la testa l'idea di tentare questa strada. Cerchiamo di limitare il problema CAPELLI ai soli CAPELLI
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Certo oronzo proprio tutti e grossi, come li avevo a 15/16 anni!
Pero' appunto non fate pazzie! Io per riaverli i capelli non ripeterei una cosa simile, oltretutto ancora mi porto un effetto collaterale che non va via! Le poppe! C'ho na prima!


[:)][:)][:)]


 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Un po' di disagio ce l'ho specialmente al mare! I miei amici stanno sempre a tasta'!
Cmq cerco di fare esercizi che gli danno una forma piu' da pettorale anche se vedo che non e' facile!



[:)][:)][:)]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
gavin c'è l'intervento chirurgico x le poppe e non è nemmeno tanto doloroso...potrai fare tutti gli esercizi che vuoi ma nn potranno mai camuffare l'accumulo che hai sul petto.
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazzi, non volevo aizzare polemiche contro gavin, ero solo curioso se anche i capelli scomparsi gli fossero ricresciuti, non intraprenderei mai una cura simile. Gavin, riguardo ai peli , che soluzione hai scelto?
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Per quanto rigurda i peli, mi faccio la ceretta a temperatura tiepida alla clorofilla per pelli delicate da solo, mi depilo tutto e poi utilizzo una crema prima usavo quella della klorane ora ne sto provando un altra The end che dovrebbe dare risultati eclatanti promette che dopo sei mesi i peli sono miniaturizzati e non si vedono neanche, naturalmente pero' la crema va usata sempre per tenere i risultati! Mentre quella della klorane me li fa solo piu' fini e piu' chiari!



[:)][:)][:)]
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
La the end l'ho trovata in internet e pare che sia la stessa cosa di Sinepil che costa meno pero' The End pare che sia un prodotto per profumerie mentre Sinepil che sara' quella che prendero' finita la The End viene venduta in farmacia e costa meno circa € 20 a confezione, cmq io preferisco prenderla su www.saninforma.it
Naturalmente bisogna fare sempre la ceretta per vedere i risultati.
Pero' ancora non vi so dire se funziona, finora ho usato quella della klorane che da dei risultati abbastanza soddisfacenti pero' Sinepil pare che dara' risultati eccezionali cioe' che fara' talemnte miniaturizzare i peli che neanche si vedranno.
Vediamo!



[:)][:)][:)]