Androcur

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
va bè il discorso che la pillola è cangerogena è antico ma non ci sono affatto della certezze,quindi per ora vale quello che c è scritto sul foglio illustrativo.Perchè appunto c è chi dice il contrario,che le donne che prendono la pillola si controllano di più e quindi scoprono prima eventuali lesioni e che il rischio del collo dell utero è dovuto al fatto che spesso chi prende la pillola non usa il preservativo ed è più esposto al papilloma virus.per me se ci mettiamo a leggere tutte le ricerche si impazzisce e basta e poi ci vuole un bel pò di tempo,mi chiedo dove lo trovate.certo prenderla a vita potrebbe essere rischioso ma alla fine non è detto.Del resto la fina credo sia molto adatta in menopausa,meglio della terapia sostitutiva dove davvero si sente di grossi rischi,anche perchè è meno sperimentata della pillola.In età fertile non so ma a volte ci ho pensato anch io,perchè dicono sia tutto sommato leggero come farmaco poi noi donne non rischiamo i sides degli uomini;Poi ottimo una volta che si sono già avute le gravidanze.
per elsara:le uniche pillole adatte ai capelli sono diane,yasmine e belara.
[:X]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
L'endocrinologa mi ha consigliato anche yasminelle, che è come yasmine, stesso antiandrogeno, solo più leggera perchè ha meno estrogeni.