Androcur : ecco cosa è

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
usare antiandrogeni in una donna non è devastante sessualmente come usarli nell'uomo...così come usare antiestrogeni nell'uomo non è devastante come nella donna dal punti di vista sessuale intendo(e cmq non solo)...
gli effetti del cpa si eplicano naturalmente anche sull'umore come afferma claudia xchè gli androgeni influiscono sull'umore,sulla psiche,..è stato dimostrato che una carenza di testosterone può potare + facilmente patologie degenerative mentali come l'alzheimer,inoltre il testosterone favorisce la memoria ,l'autostima ecc oltre alla funzione metabolico anabolizzante sulla massa muscolare:insomma eliminare il testosterone è una grossa stronzata...sarebbe giustificato solo in caso di tumori androgeno dipendenti dove si rischia la vita..in quel caso è giustamente fattibile diversamente il gioco non vale la candela...

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Claudia, l'utente a cui ti riferisci pero' assumeva anche altro oltre che Androcur.. spironolattone se non sbaglio.
Per cui e' difficile attribuire correttamente le responsabilita' di quanto gli successe..

C'e' cmq da aggiungere che al termine di quella terapia, perse i risultati ottenuti.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se ci si castra a vita si salvano i capelli ma si diventa sessualmente inattivi...a voi la scelta...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
scusate ma chissene frega dei capelli se non devo piu trom...e!!!!!!!!!

meglio calvo a zero che impotente per tutta la vita. ma stiamo scherzando o cosa?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non ci sarebbero piu' stupri o violenze domestiche sulle donne... pensateci bene.

E non ci sarebbero riproduzioni se non in vitro? [:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se l'utente di cui parlate è gavin, oltre a androcur prendeva etinilestradiolo. cmq ha detto che il grosso della ricrescita gliel'ha dato proprio quest'ultima sostanza, che ha iniziato ad assumere in un secondo tempo.
quindi il fatto che androcur dia grandi risultati mi pare discutibile

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
sono sconcertato da alcune riflessioni.
Ragazzi sono CAPELLI, po*ca miseria, voi sareste disposti a mettere da parte la vita sessuale per i capelli?
Anima e coscienza vostra io sto con unlocked

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
un conto è prendere la dutasteride un conto è un antiandrogeno come il ciproterone...blocco totale di tutti gli androgeni...sicuramente sui capelli il cpa è superiore a qualsiasi cosa ma ad un prezzo troppo alto biologicamente parlando...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mah non si capisce perchè quando si scrive una parolaccia sono tutti pronti a darti addosso e a dirti che il forum deve mantenere un certo rigore, deve essere un aiuto per quelli che lo leggono........ e poi si leggono certe cose che fanno solo rabbrividire... geppo non credo che sia il caso di prendere per plausibili le tue ipotesi di cura con androcur!!! Ed io non lo dico tanto per la cosa in se, ma perchè un ragazzo alle prime armi, che a 19 - 20 anni sta cominciando a perdere dei capelli, che magari non ne ha parlato con nessuno per vergogna...... poi legge il tuo post, magari va a guardaresi le foto dell'utente di cui si parlava sopra, beh non ci vuole molto a fare 2 + 2 (e a ritrovarsi ad aver fatto una c a z z a t a)
l'ho detto nel il mio primo intervento e lo ribadisco ancora: non facciamo pubblicità ad un farmaco che rende sterili al 100%, che è dannosissimo, e soprattutto stiamo bene attenti a non fare passare come possibile l'ipotesi di una assunzione limitata nel tempo; ovvero lo prendi, ti ricrescono, poi sospendi e mantieni ....
facciamo un po' di informazione, utile a tutti, qualche volta

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Non mi pare che i soggetti che avevano già perso i capelli, poi una volta castrati questi gli siano ricresciuti. Se non sbaglio questo l'ha detto Hamilton....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
stramiliardi di volte QUOTO UNLOCKED!!!
Geppo ma come cavolo fai a dire certe ASSUDITà?!?perchè follia?!?ma rileggiti che hai scritto!avessi delle motivazioni!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
geppo come puoi mantenere i capelli se il testo e il dht dopo che smetti con l'androcur riprendono la loro azione sul cuoio?un conto è se mi dici lo prendo a vita o quanto meno x svariati anni cioè il tempo necessario x danneggiare irreparabilmente i testicoli in modo che non riprendano + la produzione di androgeni...in quel caso i capelli li salvi di sicuro xò ti castri e su questo non ci piove.....
ps:inoltre evitiamo di paragonare il ciproterone alla dutasteride....pare miei cari che l'isoenzima predominante nel cuoio sia il tipo 1 non il tipo2..sebbene gli studi sui 2 isoenzimi del 5 alfa siano appunto contradditori...la dutasteride può essere qual passo in avanti contro l'aga...la fina è + efficace sui tessuti prostatici in cui predomina il tipo2....