Andrea Pastore

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Salve ragazzi vorrei raccontarvi la mia esperienza per quanto riguarda la cura con il dottor Pastore, attualmente sono due mesi e 5 giorni di cura devo dire che sono molto soddisfatto se qualcuno è interessato può farmi delle domande oppure vorrei avere qualche altro consiglio grazie

la mia storia

 
Ultima modifica da un moderatore:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,119
559
415
Roma
Cioè in che senso stabile, guarda nelle lozioni, nello shampoo e nella crema non ci sono gli ingredienti
Stabile nel senso che dalla foto iniziale non sembri nè migliorato ne peggiorato.
Cambia giusto la luce (quasi assente nella seconda foto).

Poi per carità, se tu ti vedi meglio bene così
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Stabile nel senso che dalla foto iniziale non sembri nè migliorato ne peggiorato.
Cambia giusto la luce (quasi assente nella seconda foto).

Poi per carità, se tu ti vedi meglio bene così
Guarda credimi la maggior parte della gente che mi sta vedendo è rimasta a bocca aperta, i risultati sono sorprendenti anche perchè al di là che sono solo due mesi e già è qualcosa di eccezionale poi è sempre chi ti vede dall'esterno che ti deve giudicare e quando chi mi vede mi dice ma hai fatto un piccolo trapianto? Lì capisci che la cura sta funzionando
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,119
559
415
Roma
Guarda credimi la maggior parte della gente che mi sta vedendo è rimasta a bocca aperta, i risultati sono sorprendenti anche perchè al di là che sono solo due mesi e già è qualcosa di eccezionale poi è sempre chi ti vede dall'esterno che ti deve giudicare e quando chi mi vede mi dice ma hai fatto un piccolo trapianto? Lì capisci che la cura sta funzionando
Ripeto.
Se ti ved bene tanto meglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Vabbè però in due mesi i risultati ci sono
si ci sono ti ho spiegato anche perché probabilmente ci sono,ma questo lo avevi messo in conto.
Quindi speriamo solo che il tutto si mantenga col.il.tempo senza crearti problemi
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
si ci sono ti ho spiegato anche perché probabilmente ci sono,ma questo lo avevi messo in conto.
Quindi speriamo solo che il tutto si mantenga col.il.tempo senza crearti problemi
Guarda ovvio che spero che sia così il prossimo mese il 17 Settembre vi aggiorno
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
si ci sono ti ho spiegato anche perché probabilmente ci sono,ma questo lo avevi messo in conto.
Quindi speriamo solo che il tutto si mantenga col.il.tempo senza crearti probli ro

si ci sono ti ho spiegato anche perché probabilmente ci sono,ma questo lo avevi messo in conto.
Quindi speriamo solo che il tutto si mantenga col.il.tempo senza crearti problemi
I risultati ci sono all'inizio prk utilizza il medametasone 1% in lozione,questo me lo ha detto lui, quindi attiva le staminali ma dopo 6 mesi te le brucia e perdi i risultati....

si ci sono ti ho spiegato anche perché probabilmente ci sono,ma questo lo avevi messo in conto.
Quindi speriamo solo che il tutto si mantenga col.il.tempo senza crearti problemi
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
I risultati ci sono all'inizio prk utilizza il medametasone 1% in lozione,questo me lo ha detto lui, quindi attiva le staminali ma dopo 6 mesi te le brucia e perdi i risultati....
Quindi sicuro poi cadranno i capelli, ma possibile che qualcuno non abbia esposto questi problemi ? Io di recensioni negative non ne ho lette, non lo voglio difendere ripeto però ad es nel momento in cui mi succede una cosa del genere è normale che poi non lo consiglio e scriverò qui sui forum
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Non è l'unico ad utilizzare queste sostanze
So che molti pz arrivano da Gigli in situazione abbastanza disastrose dopo aver utilizzato cortisonici (anche in occlusione) che si danno risultati eccezionali nell'immediato ma poi ..
Boh io te lo auguro che vada tutto bene