Andar per Santuari

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ho deciso in attesa di un nuovo Miracoloso Prodotto(spetta e spera),organizzo un tour della speranza per vari santuari partendo da Padre Pio per arrivare a Lourdes senza tralasciare Caravaggio e vari piccoli santuari della Bergamasca.
Poi come alternativa mi rimane il Tibet.
Di santuari medici famosi ne ho già visitati a decine.
Non ne posso più.

Vorrei tentare in un miracolo....sono sfinito.

Chi vuol partecipare?????
La spesa deve essere onerosa...ma tanto siamo abbituati alle spese extra...almeno per un tour come questo non sono spesi male..per uno che ha fede.
Un bacione Emily
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ho deciso in attesa di un nuovo Miracoloso Prodotto(spetta e spera),organizzo un tour della speranza per vari santuari partendo da Padre Pio per arrivare a Lourdes senza tralasciare Caravaggio e vari piccoli santuari della Bergamasca.
Poi come alternativa mi rimane il Tibet.
Di santuari medici famosi ne ho già visitati a decine.
Non ne posso più.

Vorrei tentare in un miracolo....sono sfinito.

Chi vuol partecipare?????
La spesa deve essere onerosa...ma tanto siamo abbituati alle spese extra...almeno per un tour come questo non sono spesi male..per uno che ha fede.
Un bacione Emily
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ho deciso in attesa di un nuovo Miracoloso Prodotto(spetta e spera),organizzo un tour della speranza per vari santuari partendo da Padre Pio per arrivare a Lourdes senza tralasciare Caravaggio e vari piccoli santuari della Bergamasca.
Poi come alternativa mi rimane il Tibet.
Di santuari medici famosi ne ho già visitati a decine.
Non ne posso più.

Vorrei tentare in un miracolo....sono sfinito.

Chi vuol partecipare?????
La spesa deve essere onerosa...ma tanto siamo abbituati alle spese extra...almeno per un tour come questo non sono spesi male..per uno che ha fede.
Un bacione Emily
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io vengo solo se abbiamo come guida il nostro Cesarone Ragazzi nazionale....e naturalmente ci si ciba per penitenza solo di pane e ri-crescina.....
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Si, dato che come lozione fa c..... probabilmente ingerita avrebbe gli stessi effetti di un a purga.....[:D]
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragazzi nn credo ke comunque le vostre preghiere sarebbero accettate.soprattutto non scherziamo su qst cose.ai santuari tipo Lourdes ci si va x problemi seri,quali malattie incurabili.non x la calvizie.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Esattamente per questo tipo di problemi...esiste un solo e valido rimedio: il pranoterapeuta [:p][:p][:p]

Ciao

Basilio