ANCORA UN'ALTRA DOMANDA PER IL DOTTOR GIGLI

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve Dottore...sono sempre, io il fissato[8D]....Dottore se è possibile orrei farle un altra domanda....
Ormai sono 4 mesi che uso l'aloxidil ed h trovato un miglioramento, o meglio spessimento addirittura mia madre dice che il problema non c'è l'ho...
Cmq vorrei domdarle siccome mi faccio lo sacmphoo quasi tutti i giorni oppurure si bagnano i capelli, è normale che sotto l'acqua mi cadono sempre una 20a di capelli, o meno....adesso non mi ricordo....Grazie tante per la disponibilità

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve Dottore...sono sempre, io il fissato[8D]....Dottore se è possibile orrei farle un altra domanda....
Ormai sono 4 mesi che uso l'aloxidil ed h trovato un miglioramento, o meglio spessimento addirittura mia madre dice che il problema non c'è l'ho...
Cmq vorrei domdarle siccome mi faccio lo sacmphoo quasi tutti i giorni oppurure si bagnano i capelli, è normale che sotto l'acqua mi cadono sempre una 20a di capelli, o meno....adesso non mi ricordo....Grazie tante per la disponibilità

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro fissato,
tieni presente che durante lo shampoo si staccano (per trazione) i telogeni che sarebbero comunque caduti di lí a poco.
Tieni anche presente che siamo in periodo di effluvio stagionale (quindi un ricambio fisiologico) e che 20 capelli mi sembrano in ogni caso la normalitá.
baci