Ancora Toppik

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Ciao a tutti. Dopo anni uso ancora il prodotto, di cui non posso fare a meno quando esco di casa.

Ora porto i capelli medio-lunghi e devo dire che , in generale, il risultato è migliore e soprattutto meno rischi di sgamo di quando portavo i capelli più corti e modellati con gel.

Però arrivati in questo periodo estivo sorge sempre il problema del mare, sole.... Io ancora non ho trovato soluzione. Dentro l'acqua è impossibile che le microfibre non si levino..E poi il caldo, il sole, il sudore....

Voi avete idee? Il fissante , sempre della Toppik, lo usate?


Ciaoo
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Purtroppo non c'è soluzione... L'unica è fare il bagno senza mettere la testa sott'acqua... Una gran rottura di palle, però sempre meglio che girare senza capelli...
 

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Ma anche con il fissante , della Toppik, non resistono le microfibre sott'acqua?

Fuori dall'acqua il fissante a me sembra fare un buonissimo effetto..Non si muove nulla. Voi lo usate? Che effetto vi fa?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io uso lacca perchè il fissante toppik lo trovavo troppo leggero come tenuta, in acqua però credo venga fuori un pasticcio come effetto. fai qualche prova e vedi ma non credo risolverai.
 

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Con la lacca ti dura anche più giorni, senza ritoccare ?

A me per ora il fissante toppik sta facendo bene. Con il mare sarà dura...però mi è capitato di leggere sul web che alcuni dicono che anche immergendo la testa sott'acqua l'effetto rimane buono..Boh..Sinceramente non so come possa essere possibile...
 

helel

Utente
21 Ottobre 2012
17
0
5
guarda, per esperienza personale, ti assicuro che il binomio toppik+acqua è pessimo, purtroppo.

Da ormai 2 anni sono/siamo costretti così, non c'è via di scampo.

E' il prezzo che paghiamo per avere qualcosa in testa [:D]
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Io uso il fissante e lo trovo ottimo.. Lo uso per fare i capelli spettinati.. Ma in questo modo fissa anche il toppik..

Non credo che possa migliorare la situazione in acqua, anzi, non cambia nulla..