Ancora non capisco.. Per il dott.gigli

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Per me è aga accelerata dalla componente psicogena.
Continua comunque le cure e non pensare troppo alle cause che nessuno potrà mai dirti nulla di certo.
Conta solo il fatto che con le cure stai recuperando tutto e di questo devi essere più che soddisfatto.

Le tempie si possono recuperare eccome comunque..

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Dovrei postare una foto, presto lo farò.
Io continuo a pensare che sia effluvio cronico.. Sono troppo ottimista? Ahahahahahah

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Mi scusi per il ritardo, Dottore.

Allora, io oggi mi sono preso la briga di uppare su imageshack due foto che ho scattato stamane.
Vi avverto, non troverete chiazze o robe varie. Dovrei fare una foto dall'alto e le farò domani. Sono solo due foto scattate così, non mi era nemmeno passato per la testa di farmi una foto da postare qui; Anzi, mi ero pure dimenticato di doverlo fare. Ed eccovi accontentati.
Intanto, datemi le vostre prime considerazioni. Considerate che, il 15 ottobre, saranno 11 mesi che uso Fina. :)
Ah, gli ho giusto dato una sforbiciata l'altro ieri. :D

Che ve ne pare? : )
http://imageshack.us/photo/my-images/41/capelli1.jpg/

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao Soul,......mi permetto di darti dei piccoli consigli, scatta più foto da più angolazione e con migliore risoluzione, perchè da queste immagini si vede ben poco, anche se devo dire che sul vertex qualcosa si vede,...per me i dermatologi hanno visto più che bene,.....se fina non ti dà problemi, continua perchè da come descrivi la situazione stà funziando.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Non avevo nemmeno notato il cuio capelluto un pochino scoperto nella foto a destra! [:0]
O è soltanto l'effetto del flash?
Boh, a me sembrava che ci fossero tutti. -_-

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Purtroppo, foto del prima e del dopo non ne ho. :|
Risalgono agli inizi del 2010.. E i capelli cominciarono a cadere a ruota libera verso novembre. E foto di quel periodo non ne ho.

Ho fatto due foto ai miei capelli ora; Che faccio, le posto?

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Tu come la vedi, telecomando?

http://imageshack.us/photo/my-images/442/pruppete.jpg/

Male male non ha visto, si vede ancora un pò qualcosa. Ahahahahahah
Conto di aggiustare tutto per i prossimi due mesi. :)

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Più che vertex sembra un diradamento diffuso sulla parte alta...cmq a mio parere hai anche un capello piuttosto fine....cmq da foto fatte così si capisce poco...

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Lo sto ripetendo non so da quanto tempo, è stranissimo. E ho l'hair line intatta.
Comunque, buona alimentazione a parte (Dato che la faccio già, non mangio tanto e mangio molta frutta), cosa mi consigli per ingrossare di più il capello? :|

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Se hai aga ti consiglio fina e minoxidil ( scusa la banalità).
Se non hai aga allora vai a ricercare altrove, e una volta individuato il problema tenta di risolverlo( che siano carenze, fonti di stress, o altro).

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
a me non sembra nemmeno un vero e proprio diradamento, alla fin fine è una foto scattata direttamente sotto la luce abbagliante di una lampadina quindi è ovvio che si intraveda un po di cute, ma i capelli sembra che ci siano tutti!

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Sì, è quello che ho intenzione di fare. Ma i miei sono straconvinti che ho preso da mio padre e che non ci sia niente da fare, io sono convinto di tutt'altro.

Ma per ingrossare il capello? Si può fare qualcosa?

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
aver preso da tuo padre non significherebbe affatto che non ci sia niente da fare, l'aga al giorno d'oggi può essere bloccata se sei fortunato e si sà che l'unico farmaco in grado di farlo è la finasteride, a patto ovviamente, di non imbattersi in sides troppo invadenti!

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ti ringrazio per la disponibilità!
Però, io avevo fatto un'altra domanda e vorrei avere una risposta, se possibile. : )

Siccome ho i capelli fini, non esiste qualche shampo o integratore che mi aiuti ad ingrossare di più il fusto? :|

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...perdonami la franchezza,
hai aga con un un diradamento diffuso sulla parte superiore ma senza stempiatura,.....non girare intorno alla questione su cosa o non cosa possa essere,
ti stai creando dell'illusioni o le stai cercando, per avere un margine di dubbio che non ti faccia dire di avere un'aga, le cure che ti hanno dato seguile,
e lascia stare gli shampi che ti aiutono a imspessire,.....non esistono.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Possibile che non esistano shampi nemmeno con un effetto non duraturo?:|
Bah.
Comunque sia, speriamo in meglio.