ancora effluvio...

16 Novembre 2005
248
0
165
Ciao Nanty, quando torna la dottoressa mi farò prescrivere gli esami relativi agli ormoni antitiroidei. Tienimi aggiornata sulla omeopata, mi interessa molto!

Inoltre... qui si parla di 20, addirittura 8 capelli persi al giorno, a me sembra un sogno... io così non ne perdo nemmeno nei miei periodi migliori... ora sarò a circa 80 al giorno e 150 al lavaggio.... poi non è che li conti uno per uno...
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
Ho fatto un anno e mezzo di cura o forse due -con zero risultati

ora non faccio nulla da piu di un anno -

sto meglio senza lozioni vari

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si, caterpillar, di sicuro appena so qualcosa faccio sapere a tutte, magari sarò utile a qualcun'altro!!![:D]
gli esami per la tiroide sono importanti, falli!!!!!!
ciao
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara jasmine, perchè non provi ad andare da un altro dermatologo? non mollare le cure!!!
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ho ritirato le analisi oggi...
ora non ho sotto mano i dati ma la ferritina è salita a 60 e il tsh è a 3.44 (massimo 5.50)...
però non ho fatto gli anticopri per la tiroide.. posso stare tranquilla con il tsh così o per i capelli è alto ugualmente??
grazie ragazze
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao frida, io secondo dott. e tutti dovrei scenderlo ancora, per i sintomi, compresi capelli, che ho! ed il mio valore è 3.14 come puoi vedere dalla scheda!
quindi ti consiglierei di chiedere al tuo medico endo, e magari un parere a Marliani, sempre gentile e disponibile!
ciao
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara Nanty, sabato in pizzeria un'amica mi ha raccontato di una sua cugina che ha interrotto bruscamente l'eutirox per fare una cura omotossicologica, con conseguenze devastanti. Perciò, mi raccomando, se l'omeopata ti dice di interromperlo pensaci bene e poi fallo molto molto gradualmente.
Scusa se mi permetto di darti questo consiglio, ma ho subito pensato a te
baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
grazie del pensiero elina, anzi, hai fatto bene a dirmelo! io purtroppo ancora nn sono riuscita a fissare questo appuntamento, lei è super impegnata e rimanda!
ma non appena ci vado vi metto subito al corrente e valuto bene come fare, al di là del fatto che lo dirò a lei durante la visita che semmai voglio fare una cosa graduale per evitare le conseguenze! questa cosa per carità mi spaventa da morire, se vada da lei è per migliorare non peggiorare! ci mancherebbe altro!
ma questa ragazza lo avevo interrotto dall'oggi al domani? forse avrebbe dovuto scendere di dosaggio, un pò come si fa all'inizio, si inizia con poco, io ad es. con 25 mg. e dopo 10 gg sono passata a 50! quindi starò ben attenta!
grazie[:X]ciao
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
sì aveva interrotto bruscamente, ma su consiglio dell'omeopata! quindi, valuta bene quello che ti dice ed in caso fai le cose molto gradualmente
un bacio