anche se sò che fà schifo

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
penso che lo schifo nel mangiare un determinato tipo di cibi è SOLO culturale,i mussulmani schifano la carne di maiale,gli indiani bovina...il cibo più nutriente sono gli insetti,alla fine è solo una convenzione ambientale avere predilezione per un certo cibo,molti per esempio non mangiano la carne di cavallo,ma una mucca non è uguale?
le rane? le lumache?
[^]certo un topo non lo mangerei mai,ma è un preconcetto alla fine è pure buono,molti non mangiano pesce crudo ma io vado matto per il sushi!!
de gustibus!!

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
ieri sera guardavo la tv su sky e c'era guinnes world records,si parlava come in cina mangiano ratti e topi ....

E pensare che la devi anche pagare per vederla SKY!

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
io ho visto un combattimento di cinesi che avevano attaccata sul petto una padella elettrica calda e sui guantoni degli asparagi, vinceva chi si mangiava per primo gli asparagi cotti colpendo l'avversario!
Magari anche questo fa ricrescere i capelli, però gli asparagi bisogna cuocerli con questo metodo altrimenti non funziona!

ciao

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se si potessero cucinare la cosa sarebbe ancora più fattibile.
Ad occhio e croce (se dovessero veramente far ricrescere i capelli) dovrebbero mantenere le loro proprietà anche dopo la cottura [:p]

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
penso che lo schifo nel mangiare un determinato tipo di cibi è SOLO culturale,i mussulmani schifano la carne di maiale,gli indiani bovina...

Da un lato quello che dici è vero, parlo dei preconcetti, tuttavia considera che ci sono sempre dei limiti.
Ricordiamoci che il topo è un roditore portatrice di numerose malattie, per esempio la leptospirosi, quindi non vedo fino a che punto possa essere ritenuto un animale commestibile?

Blue100

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vabbe' Blue ma perchè demonizzare i topi?
anche gli umani sono portatori di numerose malattie! [xx(]

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
vabbe' Blue ma perchè demonizzare i topi?
anche gli umani sono portatori di numerose malattie! [xx(]

Non gordon mica demonizzo i topi! Solo che vuoi mettere l'igene dei topi con l'igene d noi uomini? Prova a farti mordere da un uomo e poi da un topo, vedi che bella differenza.
Comunque senza che cacci la lingua Gordon, non serve!

Saluti

Blue

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Mha! Di persone malate di turbercolosi ce ne sarà forse 1 su 10.000 I topi invece sono tutti portatori di leptospirosi!
Comunque se proprio insisti puoi provarne uno arrosto, poi fammi sapere che lo provo pure io, insieme alla finasteride!

A proposito per informazione ti potrebbe interessare questo indirizzo:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=34482

Blue

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65

Allora lo provo prima io, però me lo mangio vivo.
Speriamo che funziona così mi faccio un allevamento[:166]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
chissà Blue

magari ci sono dei topi giapponesi che si cibano di foglie di nipononivea per cui anch'essi acquisiscono spiccate caratteristiche antiandrogene [8D]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
io ho visto un combattimento di cinesi che avevano attaccata sul petto una padella elettrica calda e sui guantoni degli asparagi, vinceva chi si mangiava per primo gli asparagi cotti colpendo l'avversario!
Magari anche questo fa ricrescere i capelli, però gli asparagi bisogna cuocerli con questo metodo altrimenti non funziona!

ciao

Sempre su SKY ?