la mia era una semplice domanda...pura curiosità...il mangiare il topo o ricavarne quell'elemento che gioverebbe è un discorso da fare se in qst ASSURDITà ci sia del vero.
il discorso delle case farmaceutiche è una grande caz....,non significa nulla.se la Labo leggesse il forum si rinchiuderebbe in manicomio per depressione visto che sul forum conosciamo già l'utilità che da il loro materiale.noi mangiamo bovini,suini ,equini ecc,i topi però come rane,serpenti li mangiano in altri posti del mondo senza problemi,magari l'assunzione della fina o della duta o magari di ormoni darà problemi di vario tipo ma chi t dice che chi mangia topi abbia effetti secondari o collaterali?a noi fa schifo per il tipo di animale,il quale è spesso soggetto a malattie varie ma di certo vi sarà una classificazione anche per loro.
riguardo alla MINACCIA,interpretala come vuoi ma t assicuro che il tuo primo intervento è una grossa presa per il c...,per non dire un offesa,perchè io che sono da mlt all'interno di qst forum alla tua prima entrata,dove magari chiedevi cosa è il propecia,avrei dovuto fare delle ripassate come te,invece no!!!qui stiamo per aiutarci tra di noi e per risolvere,tramite esperienze varie,un problema che c affligge.stop!se per te qst post era inutile,stupido o cosa tu voglia aggiungere,leggilo ed esci ma di certo non scrivere cose di quel tipo perchè non mi sembra modo!!!
ciao