anche se sò che fà schifo

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ieri sera guardavo la tv su sky e c'era guinnes world records,si parlava come in cina mangiano ratti e topi con molto gusto e il protagonista di qst storia raccontava come oltre ad un bel sapore notava che mangiando topi non perdeva + i capelli,come gli stava capitando,anzi notava una ricrescita.a quel punto mia sorella mi ha visto interessarmi della cosa disgustandosi al pensiero che avessi mangiato dei ratti per la mia ricrescita dei capelli.io risposi che se avessi la certezza che ciò avvenisse lo farei,a patto che nn fosse una bufala,cercherei di non masticare [:(][V]...mah guarda dove stiamo arrivando...
bufala o possibile verità???

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ieri sera guardavo la tv su sky e c'era guinnes world records,si parlava come in cina mangiano ratti e topi con molto gusto e il protagonista di qst storia raccontava come oltre ad un bel sapore notava che mangiando topi non perdeva + i capelli,come gli stava capitando,anzi notava una ricrescita.a quel punto mia sorella mi ha visto interessarmi della cosa disgustandosi al pensiero che avessi mangiato dei ratti per la mia ricrescita dei capelli.io risposi che se avessi la certezza che ciò avvenisse lo farei,a patto che nn fosse una bufala,cercherei di non masticare [:(][V]...mah guarda dove stiamo arrivando...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non vi avevo già detto che consumava i topi del vicino laboratorio dove si provano tutte le sostanze anticalvizie ?[:D]

Buona Pasqua.

MA - r l i n

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165

NON DOVREBBERO FARE GUARDARE LA TV AI BAMBINI DA SOLI!!!
Caspita i bambini, credono proprio a tutto quello che vedono in tv!
Una volta un bambino ha visto un cartone animato dove Gatto Silvestro cadeva dal balcone e non si faceva nulla, il bambino allora lo ha imitato e si è buttato dal balcone ed è morto.
Un'altro bambino ha visto uno che mangiava i topi e gli ricrescevano i capelli ed allora è disposto a farlo anche lui.
MI RIVOLGO AI GENITORI, TENETE LONTANI I BAMBINI DAI PROGRAMMI CHE POSSONO ESSERE PERICOLOSI PER UNA MENTE NON ANCORA SVILUPPATA E SUFFICIENTEMETE MATURA DA CAPIRE DA SOLA CHE ERTE COSE NON SI FANNO!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Caro MIC spero che tu stia scherzando e che non stia prendendo per il c... nessuno,me lo auguro per te...
non so che tipo di topi fossero ma dicevano ratti...
la mia era una semplice domanda da ignorante in materia ma frs nel forum esistono anche ignoranti di vita..

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
bellaaaa!!!! allora facciamo così:Vicino a casa mia cè un bel campo verde con ratti campagnoli,sono molto saporiti,se volete domenica prossima invitiamo tutti del forum e ci facciamo una bella grigliata !!!!!!![:p]

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
Caro MIC spero che tu stia scherzando e che non stia prendendo per il c... nessuno,me lo auguro per te...
non so che tipo di topi fossero ma dicevano ratti...
la mia era una semplice domanda da ignorante in materia ma frs nel forum esistono anche ignoranti di vita..

Non volevo sicuramente prendee per il CXXO nessuno e quantomeno te.
E' che quello che dici è assurdo anche se la tua domanda è legittima perchè ognuno ha il diritto di chiedere quello che vuole ma secondo me assurda!
Ma anche se venisse provato che mangiando topi (oh mio dio che schifo solo a scriverlo mi fa venire da vomitare) ricrescessero i capelli, veramente tu lo faresti?
Vabbè che quì c'è gente che sarebbe disposta a tagliarsi le PXXXE per riavere i capelli o comunque ad assumere ormoni femminili!
Mi permetto di fare queste osservazioni perchè anc'io come voi vorrei riavere i miei capelli (ho l'aga) ma ragazzi!, non cadiamo nel ridicolo o nell'assurdo! C'è un limite a tutto.
Queste idee fanno sicuramente bene alle case produttrici di cure miracolose tipo crescina che magari leggono il forum e pensano:
Cavolo ma se questi sono così disperati da mangiarsi topi chissà quanto sarebbero disposti a sborsare per i capelli!
Ed è questo è il meccanismo che fa lievitare i prezzi di tutto ciò a che fare con i capelli, persino le case farmaceutiche fanno questo gioco se come ho capito bene il propecia che contiene 1mg di finast. costa più del farmaco per curare la prostata che ne contiene 4!
E' un meccanismo che gioca sulla nostra disperazione.
Facciamoci vedere forti nei confronti degli altri in modo da impedirgli di svuotarci le tasche e facciamo vedere che abbiamo una dignità.

Se poi il tuo post era per dire, vediamo cosa hanno quei topi che fa
ricrescere i capelli allora ricaviamoci una medicina allora va bene, ma tu parlavi di mangiarli!!!

Ah poi volevo dire una cosa,

Questa frase?
Mortal:

Mi suona tanto come una minaccia, e non è una cosa bella!
Comunque ora ho espresso seriamente quello che intendevo dire nel mio precedente post cioè l'assudità di questa e di altre, non volevo sicuramente prendere in giro nessuno!

Ciao

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65

Spero che le aziende tricocosmetiche cinesi non si facciano venire in mente di cominciare a produrre lozioni a base di topi, anzi può darsi pure che qualche galenico cinese già si stia dilettando a sperimentare macerati idroalcolici di topi morti. Sapete di questi tempi c'è da aspettarselo. Occhio mi raccomando!

Saluti

Blue

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

raga,ma voi credete che se eventualmente chi affetto da aga mangiasse dei topi possa contribuire a dare miglioramenti???...........AGLI ESPERTI,SECONDO VOI FINA+TOPI che possano avere una sinergia??..risp

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
la mia era una semplice domanda...pura curiosità...il mangiare il topo o ricavarne quell'elemento che gioverebbe è un discorso da fare se in qst ASSURDITà ci sia del vero.
il discorso delle case farmaceutiche è una grande caz....,non significa nulla.se la Labo leggesse il forum si rinchiuderebbe in manicomio per depressione visto che sul forum conosciamo già l'utilità che da il loro materiale.noi mangiamo bovini,suini ,equini ecc,i topi però come rane,serpenti li mangiano in altri posti del mondo senza problemi,magari l'assunzione della fina o della duta o magari di ormoni darà problemi di vario tipo ma chi t dice che chi mangia topi abbia effetti secondari o collaterali?a noi fa schifo per il tipo di animale,il quale è spesso soggetto a malattie varie ma di certo vi sarà una classificazione anche per loro.
riguardo alla MINACCIA,interpretala come vuoi ma t assicuro che il tuo primo intervento è una grossa presa per il c...,per non dire un offesa,perchè io che sono da mlt all'interno di qst forum alla tua prima entrata,dove magari chiedevi cosa è il propecia,avrei dovuto fare delle ripassate come te,invece no!!!qui stiamo per aiutarci tra di noi e per risolvere,tramite esperienze varie,un problema che c affligge.stop!se per te qst post era inutile,stupido o cosa tu voglia aggiungere,leggilo ed esci ma di certo non scrivere cose di quel tipo perchè non mi sembra modo!!!
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Su ragazzi.... Non crederete mica che a mangiar topi ricrescano i capelli, dai!!!!!
Mannaggia, se basta così poco per farvi influenzare ci credo che i centri tricologici che promettono miracoli hanno ancora tanti polli da spennare.....[xx(]
Ma poi per sentito dire???? Cioé su quale principio chimico-fisico il topo farebbe crescere i capelli??????
Che schifo dai, al meglio vi prendete la leptospirosi.....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
già quoto pienamente rik e pure il mio gatto che mangia topi ha una folta pelliccia..e pure io cinesi ed i vicentini che a loro volta mangiano i gatti che a sua volta mangiano i topi (comprati alla fiera dell'est per 2 soldi) hanno una folta chioma [|)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... chi conosce la canzone della fiera dell'est vuol dire che ha i suoi anni (anch'io la conosco![8)])

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
me la cantava da neonato mio nonna mi diceva sempre che questo cantanate era quasi calvo...[|)]