Anche questo parla di 5 o 10 anni,limortace loro

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ah *****, se vinco al super vi giuro che dio sia testimone.. che prendo i 140 milioni. 70 milioni li do davvero al medico che mi da la cura definitiva.

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Datemi qualche anno e dopo la laurea mi metto in qualche istituto di ricerca...magari viste dal vivo le cose cambiano...

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Il fatto che abbiano clonato un dente significa poco così come una pecora... Il fatto è che i capelli sono complicati, sono composti da diverse cellule e x far sviluppare una staminale in un certo verso invece che in un altro servono informazioni e studi condotti su embrioni immagino.. E siccome i capelli sono propri della razza umana immagino che gli studi andrebbero condotti su embrioni umani; non sn sicuro al100% di quello che sto dicendo [8D]ma ho paura sia così. Penso che stiano andando +o- alla ceca con ste cellule staminali visto che esperimenti su embrioni umani x una cura contro la calvizie difficilmente verranno fatti.[xx(]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga rassegniamoci pelati sdiamo e tali resteremoooooooo

f............. le case farmaceutiche

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Non l`avrei mai pensato ma sto incominciando a vagliare l`idea di un trapianto da Hasson (il migliore al mondo ) per quello che ho letto.
da Londra
alex

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Tempo fa parlavano di maiali modificati geneticamente con organi umani per i trapianti, a questo punto potrebbero creare un maiale con i capelli umani da prelevare[:D]

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
ahahah fanno 1 coso tipo spiderpork coi capelli biondi [:D]
No cmq rimane il solito problema di far sviluppare le varie cellule totipotenti in follicoli che producano capelli; senza studi appropriati sarà mucho dura.