Anche questo parla di 5 o 10 anni,limortace loro

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
potrebbero starsene tutti zitti che sarebbe meglio. poi quando escono lo dicono e stop.

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
eh eh... già ho detto la mia hanno bisogno di finanziamenti se stanno zitti nessuno gli li dà!

24 Novembre 2008
176
0
165
Secondo me vogliono solo i finanziamenti,poi anche se la loro invenzione non funziona che gliene frega,intanto i soldi se li sono presi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma già che la speranza di avere i capelli è morta, cerchiamo di guadagnarci pure noi con l'aga, ci facciamo una bella società fantasma che fra 10 anno avrà la cura per l'aga e diventiamo ricchi con gli investimenti. almeno l'aga si rivelerà utile a qualcosa finalmente.

24 Novembre 2008
176
0
165
AHAHAHAH!Sono sicuro che diventeremmo ricchi e poi anche se pelati le belle figliole le troveremo lo stesso,a quelle interessa il portafoglio pieno!:))))))Per provare che il nostro prodotto funziona potremmo usare parrucchini e dire che il prodotto funziona alla grande!!!!!!!!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Interessante iniziativa, propongo l'utilizzo delle staminali per la moltiplicazione delle balle da raccontare [:p]

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
dav credo di no perchè loro rispettano comunque le leggi(che probabilmente saranno anche fatte su misura per loro) ma la cosa deleteria è che la scienza va avanti a piccoli passi perchè ci somministrano a piccoli passi le nuove scoperte in modo da ottimizzare l'investimento e anche questa è pratica comune di ogni mercato quindi non solo regolare ma ben vista da chi dirige e gestisce tutto(che alla fine sono comunque le case farmaceutiche)!!!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
A livello teorico la soluzione per controbattere le case faraceutiche c'è!!!
Ipotizziamo di fare una colletta di € 100.000.000 da mettere come premio a chi fornisce la cura sicura, questo costringerebbe la casa farmaceutica a pagare il medico che ha la soluzione in mano € 101.000.000, ma pagato il primo ci sarà un'altro medico interessato magari con una cura differente ma efficace, i nostri € 100.000.000 sono sempre a sua disposizione e la casa farmaceutica dovrà versarne anche per lui € 101.000.000 se vorrà far dormire in un cassetto la soluzione definitiva per offrirla in tanti piccoli passi e ottimizzare, ma di questo passo con queste spese probabilmente i guadagni maggiori ricavati vendendo a piccoli passi non coprirebbero le spese enormi e potrebbe spingerli ad una resa!!! Ovviamente il tutto è molto teorico a causa delle ingenti somme che dovremmo avere, ora io l'ho esagerata per rendere l'idea ma il concetto è che dovremmo in qualche modo aumentargli le spese e possibilmente diminuire i guadagni ricavati dalle cure esistenti(o inesistenti fate voi).

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Facciamo un megasistemone al superenalotto, vincendo 140 milioni di euro credo che si possa fare concorrenza alle case farmaceutiche, magari saranno loro ad uscire per primi sul mercato con qualche prodotto innovativo già da anni chiuso nelle loro casseforti!!!!