anche questo... ma ne vale la pena ????

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
sempre curiosando sullo shop alla ricerca dello shampoo adatto al mio cuoio capelluto grasso tendente alla forfora con prurito...ho visto uno shampoo credo nuovo alterna shampoo costosissimo pure questo...qualcuno lo ha provato ???? ne vale la pena spendere tutti quei soldi per uno shampoo ???

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se con i prodotti più economici non hai avuto un ben che minimo risultato allora tanto vale spenderli...
Ma io oltre 12€ per uno shampoo non li spendo!!
Poi questi schampii servono a regolare l'eccesso di sebo e a pulire bene la cute.
Non a risolve definitivamente il problema.
QUindi se dopo uno schampoo con i classici oleo cut ecc ecc
la testa ti rimane pulita per un giorno non pensare che con questi altri ti rimane una settimana senza untuosità, prurito e forfora!

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao ! infatti volevo aprire una discussione per chiarire una volta per tutte se per valutare uno shampoo e' fondamentale anche il risultato su quanto tempo riesce a tenere capelli puliti,senza forfora e prurito .
se avere capelli e cuoio capelluto pulito per un giorno intero dopo il lavaggio e' un risultato buono, be' io ci riesco !! e' il secondo giorno dopo il lavaggio che e' critico ! comunque lavo i capelli 3 volte a settimana .
quindi dovrei aumentare i lavaggi ??
pero' porto i capelli ad una lunghezza intermedia, per intenderci meglio una decina di centimetri su tutto lo scalpo, e dopo lo shampoo non e' che siano propio lucidi, ci vorra' un balsamo ?? e quale semmai ??

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beato te, io faccio lo shampoo ogni mattina e alla sera dopo 12 ore sono già pieno di sebo... ed uso anche il ketoconazolo in lozione, pensa un po'

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
infatti mi sto' rendendo conto e sto facendo chiarezza dentro di me.
grazie alle esperienze di tutti ...sto facendo chiarezza...
avendo cute e capelli grassi alla radice tendenti alla forfora non potro' mai lavare i capelli 2 volte a settimana come chi li ha normali....