Anche per doc Marliani.

panterarosa

Utente
18 Gennaio 2008
7
0
5
Io non intendevo sminuire il problema di nessuno, solo dire che magari io avessi 44 anni e i capelli di gladiolo...pura invidia la mia.....[:D]
Però vi dispiace se torniamo alla mia discussione?[:)]
Baci a tutte..
 

panterarosa

Utente
18 Gennaio 2008
7
0
5
Già...bisognerebbe però che il doc rispondesse....non capisco perchè evita sempre topic di questo tipo.....a me non viene da pensare benissimo....
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara panterarosa
io sono stata anche dal dott. Marliani e onestamente non so cosa pensare: mi ha detto che non ho nulla, nè androgenetica, nè carenziale, mi ha dato cmq la sua lozione all'estrone e melatonina, ma non ho avuto risultati.
In compenso i capelli han continuato a cadere a manate per mesi, rotoli e rotoli, e alla fine sono andata da un'altra dottoressa e sto seguendo una cura diversa. Ho iniziato la nuovo cura da due mesi appena e noto almeno una diminuzione della caduta, il che per me è già un risultato!
baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao atrim! cosa ti ha detto questa dott.ssa, cos'hai alla fine?
ci puoi dire quale lozione stai usando o integratori? se vuoi condividere con noi naturalmetne! anche per avere un termine di paragone con chi come me usa la lozione all'estrone!
ciao grazie
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara Nanty,
io ho sempre perso molti capelli. Poi ho avuto una perdita pazzesca nel settembre 2006 ma breve, mentre a partire da agosto 2007 ho avuto una caduta assurda protrattasi fino a tutto novembre. Ovviamente questo ha comporato un diradamento e anche dei miniaturizzati.
Tutti i doc da cui sono stata hanno escluso l'androgenetica e parlavano di un generico effluvio, ma nessuno capiva perchè durava ininterrottamente senza fermarsi. Non ho nemmeno problemi di tiroide.
Alla fine questa dott.ssa mi ha parlato di areata incognita che ora sto curando con del cortisone e il minox. Sto seguendo la cura da due mesi e almeno la caduta si è un pò ridotta.

x panterarosa: la lozione di Marliani la usai per 6 mesi circa, non so se è un tempo sufficiente, ma non arrestò la caduta nemmeno un pò...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
capisco! penso che cmq. dopo due mesi appena dalla cura, già noti una caduta diminuita è positivo, perchè so bene che l'efficacia di una cura si valuta, secondo i medici, non prima dei 6 mesi! quindi spero tanto che questa riesca a farti anche avere una considerevole ricrescita! non conosco nei particolari l'areata, ma è già importante essere arrivata ad arrestare la caduta, cosa che io tuttoggi non riesco ancora a fare! più o meno mi cadono sempre in quantità considerevoli, poi durante i periodi di effluvio...!!!!!
ciao e grazie[:X]