Anche il Milan nei guai!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ecco io ad esempio non ho capito xchè il cell di Moggi era sotto controllo e quello di Galliani no e spero che gli inquirenti abbiano dato almeno una motivazione valida x questo!

riguardo il doping plastiko so bene che il milan ed altre squadre si sono massacrate nel passato ma i controlli si puo dire che nemmeno c'erano!
io ovviamente stavo parlando della storia recente del calcio.
e nella storia recente è la juve la squadra che ha sforato col doping! tanto che tra tutte le squadre che ne facevano un certo uso è stata l'unica che è andata in tribunale ed ha rischiato la pelle (del dott. agricola perchè avrebbero fatto ricadere tutto su di lui ovviamente).
dai ma ti ricordi quando entravano in campo coi cerotti al naso?? si lo so non centra una mazza ma sembravano dei cibernauti!!! poi x favore non lanciamo m**da su tutti e lasciamo perdere Maldini che ancora corre a 37 anni (per modo di dire visto che sono anni che non fa + il terzino).

riguardo le intercettazioni lo so bene che il Milan c'è dentro come volevasi dimostrare!! ma fino a che le prove sono molto meno di quelle della juve si può sempre tentare qualcosa per uscire da questa storia alla meno peggio..

Sai come va la giustizia no? non te lo devo spiegare io.. questi sono club forti con i migliori avvocati ed è difficile affondarli. x cui il Milan anche attraverso le parole di Galliani ci ha fatto capire che qualcosa si può ancora tentare x salvarsi mentre per la Juve ormai non c'è più nulla da fare e questa è la ovvia conseguenza per uno che faceva 400 telefonate-brogli al giorno.

Poi ti dico non so se il Milan si salverà ma una speranza ancora rimane!

non parlavo di maldini ma di costacurta!! hehe rispetto e ammirazione per maldini!!
allora il cell di moggi era sotto controllo per il processo doping,poi sono uscite cose non rilevanti su quell'aspetto e dopo indagini furono archiviate un anno fà,anche per quanto riguarda l'illecito (si sono state già giudicate!!!),galliani ovviamente non era nel processo doping e quindi non aveva il telefono sotto controllo....
per il doping gordon devi fare un distinguo tra abuso di farmaci leciti e illeciti e uso smodato di farmaci dannosi,la juve usava quantità di creatina alta ma sempre legale....i controlli non c'erano negli anni 80 ma come si può dire che quelle squadre non abbiano rubato?la roma per uno scudetto ha venduto la vita di calciatori,prendevano lipopill (era vietato!!!) ma nessuno si sogna di chiamarli dopati...
il milan era fortissimo però a pensare male...ti rammento che la juve in quegli anni di strapotere milan NON vinse per 10 anni lo scudetto....tempo post calcioscommesse,dello scudetto venduto del napoli ne vogliamo parlare???

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
plastiko ma allora scusa una domanda.. se ci fosse davvero stato un sistema Milan radicato come quello della Juventus perchè secondo te negli ultimi 5 anni la Juve è arrivata prima per ben 4 volte ed il Milan 1 volta sola??

Calcola anche che quell'unica volta in cui il Milan si aggiudicò lo scudetto (nel 2004) la Juve non era competitiva e dunque non avrebbe potuto vincere il campionato nemmeno con gli aiuti arbitrali infatti termino' in terza posizione ben 13 punti sotto il Milan.

Mentre tutte le altre volte in cui la Juve si dimostrò competitiva finì sempre col vincere lo scudetto.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
la Juve e' sempre competitiva![:D]
forse un po' meno lo e' stata tra il 1986 e il 1994...
chi era competitivo allora... ho un vuoto di memoria...[:eek:)][:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
Citazione:Messaggio inserito da benji
Qualcuno vuole scommettere con me che la juve andrà in B e il Milan no?

ok quanto?io ci stò.

Chi perde lascia il forum, ok?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... mah, scommettete che chi perde offre un paio di spritz all'altro, cosi' poi siete tutti felici![:D][:eek:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
plastiko ma allora scusa una domanda.. se ci fosse davvero stato un sistema Milan radicato come quello della Juventus perchè secondo te negli ultimi 5 anni la Juve è arrivata prima per ben 4 volte ed il Milan 1 volta sola??

Calcola anche che quell'unica volta in cui il Milan si aggiudicò lo scudetto (nel 2004) la Juve non era competitiva e dunque non avrebbe potuto vincere il campionato nemmeno con gli aiuti arbitrali infatti termino' in terza posizione ben 13 punti sotto il Milan.

Mentre tutte le altre volte in cui la Juve si dimostrò competitiva finì sempre col vincere lo scudetto.

perchè si sono giocati la finale di champions,hanno preso in giro noi tifosi...hai mai sentito dire galliani una champions vale 4 scudetti?
eh è successo.
quest'anno la juve non ha eguali,non gli puoi dire nulla era nettamente la squadra più forte.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
Qualcuno vuole scommettere con me che la juve andrà in B e il Milan no?

ok quanto?io ci stò.

Chi perde lascia il forum, ok?

no dai giochiamoci soldi o altro.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
seeee adesso pure la finale di champions era truccata! e le lacrime dei giocatori della juve erano collirio messo sù al momento!
se l'avessero veramente barattata non sarebbero arrivati nemmeno ai rigori allora. prendi un goal nei tempi regolamentari e la pratica la chiudi lì.

dai ragazzi x piacere.. non diciamo fesserie adesso!
la champions non si baratta, stiamo parlando della partita PIU' importante della STORIA del calcio italiano! quella che probabilmente non si giocherà mai più!!
altro che gli scudetti!!!

PS.
e la juve non era X NULLA nettamente + forte del Milan quest'anno! dimostrato dal fatto che vi abbiamo battuto a Milano, vi abbiamo messo sotto a Torino e vi siete dovuti sudare lo scudetto fino all'ultima giornata [;)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la juve non è mai stata la squadra piu' forte in 100 anni di calcio, ha vinto o rubando o dopandosi

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Galliani ha un diavolo per capello....hihihihihihihihi. L'anno prossimo credo che vedremo ancora la partita JUVENTUS-MILAN, logicamente tifo la JUVE!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Giocatevi i rispettivi numeri delle carte di credito[:D][:p]

visto che ieri galliani ha detto di aver comprato marek jankulovsky sei mesi prima del dovuto (è vietato dalle norme fifa,vi ricordate mexes?) il milan quasi sicuramente subirà qualche sanzione anche da questo punto di vista...benji che me dai allora???[:p]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mah.. che dire, quà galliani parla in scioltezza della campagna acquisti (gallas, oddo, varie ed eventuali) altro che sanzioni.. chi ci capisce è bravo[sp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
la juve non è mai stata la squadra piu' forte in 100 anni di calcio, ha vinto o rubando o dopandosi

ho appena inventato il teletrasporto![:D]
che facciamo, giochiamo a chi la spara piu' grossa?[:eek:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

ho appena inventato il teletrasporto![:D]
che facciamo, giochiamo a chi la spara piu' grossa?[:eek:)]

rik ntepreokkupà l'anno prossimo se famo na trasferta in serie A insieme!! [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
vengo all'Olimpico, che non ci sono mai stato![:D]
ovviamente arrivo con la mia capsula di teletrasporto![;)]