Citazione:Messaggio inserito da Gordon
allora se vogliamo fare le persone serie secondo me dovremmo dire ed ammettere:
Il calcio è malato di brogli ed è malato anche di doping. Molte società sono coinvolte, non voglio dire nulla sull'inter che sembrerebbe veramente l'unica BIG vittima di questo sistema anche se mi tengo delle riserve. Cmq di sicuro Milan e Juve ci sono dentro. Direi anche che questo è quasi normale perchè due società di vertice così importanti è ovvio che con tutti gli interessi che hanno in ballo tentino di buttare di tanto in tanto qualche occhiatina nell'illecito x avere un aiutino.
quello che mi sta sulle palle xò è che la juve non si è data un limite almeno decoroso nel fare gli imbrogli!
Si è dopata tanto che Ravanelli, Vialli e Del piero vacevano i difensori e gli attaccanti a tempo pieno x tutti i 90 minuti ca**o!!
Cioè, prenditi qualcosa ma NON dopare i tuoi giocatori come se fossero dei cavalli da corsa! In breve se ne sono accorti tutti delle anomale prestazioni dei bianconeri. Prima di tutti il buon Zeman che di conseguenza è stato trattato come un mentecatto solo per aver posto dei comprensibili dubbi che TUTTI gli italiani si ponevano allo stesso tempo!
certo voi direte anche il Milan si sarà dopato! sì ma io non ho mai visto gli attaccanti del milan percorrere il campo in lungo ed in largo x 90 minuti e poi rilasciare un'intervista a caldo a fine partita senza avere nemmeno il fiatone!!!
Stessa cosa nelle intercettazioni!
è scontato che pure il Milan ci sia dentro! ci mancherebbe!
Ma la juve è stata spudorata oltrepassando ogni decenza!!! 400 intercettazioni al giorno!! macchine-orologi-arbitri rinchiusi negli spogliatoi-trasmissioni televisivie truccate-moviole truccate-gea- E CHE ca**o !!!!
cioè datevi una regolata!!
La differenza ora è palese. Sta nel fatto che il Milan almeno può tentare di difendersi, insabbiare qualche prova, sguinzagliare a 360° i suoi avvocati e, forse, salvarsi in corner.
La Juve invece è gia spacciata xchè non si è data un limite nell'architettare i continui brogli, 100% noncurante della palese possibilità di essere intercettata.
La sua posizione è ora tanto grave che la serie B sarebbe ormai la sanzione meno grave!
gordon ma dimmi una cosa,secondo te come mai giocatori,del bologna,del milan della roma dell'atalanta,della lazio sono morti e nemmeno uno della juve?
e non ti rendi conto dello schifo che girava negli anni 80...e la juve lì era una delle poche società che non usava nulla,mi spieghi perchè alla juve sono dopati mentre si sà che al parma e alla roma e sicuramente anche al milan si usavano anche nel 90 fare iniezioni di neoton?zeman che parla tanto è stato il primo a usare la creatina in italia....mi spieghi perchè gli unici a non fare gli esami del sangue nel 2004 sono stati 4 milanisti? (non era obbligatorio però....TUTTI l'han fatto tranne loro),se scrutano un pò milan lab sai che ci esce....gente che a 37 anni corre come un matto e dici di del piero???
eddai vai con la juve su tutto ma sai come succede no?
prendi uno e caricagli tutto addosso per non guardare la trave nell'occhio...
gordon ma te sei sicuro che la juve stà peggio del milan?
leggiti le intercettazioni...com'è verba volant scripta manent no???
galliani pu dire quello che vuole ci sono le intercettazioni,se juve in B milan radiato,punto.
poi ricordati per la legge sportiva non c'è maggiore o minore gravità,se c'è l'illecito c'è la sanzione,retrocessione e radiazione per recidiva.
e poi se uscivano prima le intercettazioni del milan che dicevamo? che era il milan ad architettare tutto e la juve si difendeva?
visto che i pm NON sono giornalisti sanno bene la cronologia....della juve ci sono intercettazioni in numero maggiore perchè sotto controllo c'era il cell di moggi,secondo te se mettevano quello di galliani che usciva fuori?
cioè hanno preso na 30na di intercettazioni ed è uscito un putiferio,pensa se era sotto controllo...(ma io penso che qualcuna sia stata pure cestinata per preservare QUALCUNO,infatti alcune intercettazioni sono durate 24 ore chissà perchè)
annamo se ne annamo tutti in B....