Anche il Milan nei guai!!

gepi

Utente
2 Giugno 2006
3
0
5
Non solo Moggi. Secondo i magistrati di Napoli di fianco alla cupola guidata dall'ex dg bianconero, esisteva un sistema Milan altrettanto capace di gestire a proprio piacimento partite e calcio mercato.

L'attenzione dei pm napoletani è ora concentrata su Udinese-Milan, ultima giornata del campionato 2004-2005, finita 1-1. Risultato: friulani per la prima volta in Champions League. Il giorno successivo Marek Jankulovski passò al club rossonero.

Un calciatore per permettere all'Udinese di andare in Europa, è questa la pista che seguono gli investigatori. Settimana prossima sarà convocato in procura, come persona informata sui fatti, Luciano Spalletti, oggi allenatore della Roma e nel 2004-2005 tecnico dell'Udinese.

gepi

Utente
2 Giugno 2006
3
0
5
Non solo Moggi. Secondo i magistrati di Napoli di fianco alla cupola guidata dall'ex dg bianconero, esisteva un sistema Milan altrettanto capace di gestire a proprio piacimento partite e calcio mercato.

L'attenzione dei pm napoletani è ora concentrata su Udinese-Milan, ultima giornata del campionato 2004-2005, finita 1-1. Risultato: friulani per la prima volta in Champions League. Il giorno successivo Marek Jankulovski passò al club rossonero.

Un calciatore per permettere all'Udinese di andare in Europa, è questa la pista che seguono gli investigatori. Settimana prossima sarà convocato in procura, come persona informata sui fatti, Luciano Spalletti, oggi allenatore della Roma e nel 2004-2005 tecnico dell'Udinese.

gepi

Utente
2 Giugno 2006
3
0
5

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Va bè,volendo tutti gli errori arbitrali che ci sono stati nella storia del calcio si possono spiegare con la teoria dell'arbitro venduto ma è assurdo farlo...a volte si tratta di incapacità, altre volte di sviste, altre ancora di sudditanza psicologica verso le squadre pù blasonate (ma che colpa ne hanno queste squadre se l'arbitro non riesce ad essere obiettivo?)...

Seguendo il tuo ragionamento posso dirti che sicuramente anche la squadra per cui tifi tu qualche volta avrà vinto grazie ad un errore arbitrale...quindi anche la tua squadra ha comprato qualche partita...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sisi sisi....l'ho detto al capone è andato in galera per frode....mica per gli omicidi...

igorgol comunque ci sono anche arbitri,guardalinee e un giocatore jankulosky per il milan...vediamo che succede,ma i giornali tutti zitti....

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
domandina difficile difficile, come mai i giornali tutti (quasi) zitti? bah...[:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma se jankulowsky il milan l'aveva comprato 6 mesi prima??

vedremo che succederà.. cmq se il milan va in serie B la juve dovrebbe andare a giocare in interregionale [:D]

e non mi dite che il milan ha già barato nell'80 per cui ora dovrebbe essere radiato. che la juve s'è dopata come i matti ai tempi di ravanelli e company (lo sanno tutti come molti sapevano già ora di Moggi) e l'hanno assolta e se il Milan verrà assolto sta volta verrà assolto x gli stessi principi x cui la juve si è salvata nel doping ovvero infangare le prove e recitare la parte degli ingenui e dei perseguitati!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ue', Gordon, che stai addiii'?[:D][:eek:)]
esatto, recidivi siete![:eek:)]
ma era semplice creatina... altroche'![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
allora se vogliamo fare le persone serie secondo me dovremmo dire ed ammettere:
Il calcio è malato di brogli ed è malato anche di doping. Molte società sono coinvolte, non voglio dire nulla sull'inter che sembrerebbe veramente l'unica BIG vittima di questo sistema anche se mi tengo delle riserve. Cmq di sicuro Milan e Juve ci sono dentro. Direi anche che questo è quasi normale perchè due società di vertice così importanti è ovvio che con tutti gli interessi che hanno in ballo tentino di buttare di tanto in tanto qualche occhiatina nell'illecito x avere un aiutino.

Quello che mi sta sulle palle xò è che la juve non si è data mai un limite almeno decoroso nel fare gli imbrogli!
Cioè.. 10 anni fa faceva un uso di doping così massiccio che Ravanelli, Vialli e Del piero vacevano i difensori e gli attaccanti a tempo pieno x tutti i 90 minuti ca**o!!
Cioè, prenditi qualcosa ma NON dopare i tuoi giocatori come se fossero dei cavalli da corsa! In breve se ne sono accorti tutti delle anomale prestazioni dei bianconeri. Prima di tutti il buon Zeman che di conseguenza è stato trattato come un mentecatto solo per aver posto dei comprensibili dubbi che TUTTI gli italiani si ponevano allo stesso tempo!
certo voi direte anche il Milan si sarà dopato! sì ma io non ho mai visto gli attaccanti del milan percorrere il campo in lungo ed in largo x 90 minuti e poi rilasciare un'intervista a caldo a fine partita senza avere nemmeno il fiatone!!!

Stessa cosa nelle intercettazioni!
è scontato che pure il Milan ci sia dentro! ci mancherebbe!
Ma la juve è stata spudorata oltrepassando ogni decenza!!! 400 intercettazioni al giorno!! macchine-orologi-arbitri rinchiusi negli spogliatoi-trasmissioni televisivie truccate-moviole truccate-gea- E CHE ca**o !!!!
cioè datevi una regolata!!

La differenza ora è palese. Sta nel fatto che il Milan almeno può tentare di difendersi, insabbiare qualche prova, sguinzagliare a 360° i suoi avvocati e, forse, salvarsi in corner.
La Juve invece è gia spacciata xchè non si è data un limite nell'architettare i continui brogli, 100% noncurante della palese possibilità di essere intercettata.
La sua posizione è ora tanto grave che la serie B sarebbe ormai la sanzione meno grave!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
allora se vogliamo fare le persone serie secondo me dovremmo dire ed ammettere:
Il calcio è malato di brogli ed è malato anche di doping. Molte società sono coinvolte, non voglio dire nulla sull'inter che sembrerebbe veramente l'unica BIG vittima di questo sistema anche se mi tengo delle riserve. Cmq di sicuro Milan e Juve ci sono dentro. Direi anche che questo è quasi normale perchè due società di vertice così importanti è ovvio che con tutti gli interessi che hanno in ballo tentino di buttare di tanto in tanto qualche occhiatina nell'illecito x avere un aiutino.

quello che mi sta sulle palle xò è che la juve non si è data un limite almeno decoroso nel fare gli imbrogli!
Si è dopata tanto che Ravanelli, Vialli e Del piero vacevano i difensori e gli attaccanti a tempo pieno x tutti i 90 minuti ca**o!!
Cioè, prenditi qualcosa ma NON dopare i tuoi giocatori come se fossero dei cavalli da corsa! In breve se ne sono accorti tutti delle anomale prestazioni dei bianconeri. Prima di tutti il buon Zeman che di conseguenza è stato trattato come un mentecatto solo per aver posto dei comprensibili dubbi che TUTTI gli italiani si ponevano allo stesso tempo!
certo voi direte anche il Milan si sarà dopato! sì ma io non ho mai visto gli attaccanti del milan percorrere il campo in lungo ed in largo x 90 minuti e poi rilasciare un'intervista a caldo a fine partita senza avere nemmeno il fiatone!!!

Stessa cosa nelle intercettazioni!
è scontato che pure il Milan ci sia dentro! ci mancherebbe!
Ma la juve è stata spudorata oltrepassando ogni decenza!!! 400 intercettazioni al giorno!! macchine-orologi-arbitri rinchiusi negli spogliatoi-trasmissioni televisivie truccate-moviole truccate-gea- E CHE ca**o !!!!
cioè datevi una regolata!!

La differenza ora è palese. Sta nel fatto che il Milan almeno può tentare di difendersi, insabbiare qualche prova, sguinzagliare a 360° i suoi avvocati e, forse, salvarsi in corner.
La Juve invece è gia spacciata xchè non si è data un limite nell'architettare i continui brogli, 100% noncurante della palese possibilità di essere intercettata.
La sua posizione è ora tanto grave che la serie B sarebbe ormai la sanzione meno grave!

gordon ma dimmi una cosa,secondo te come mai giocatori,del bologna,del milan della roma dell'atalanta,della lazio sono morti e nemmeno uno della juve?
e non ti rendi conto dello schifo che girava negli anni 80...e la juve lì era una delle poche società che non usava nulla,mi spieghi perchè alla juve sono dopati mentre si sà che al parma e alla roma e sicuramente anche al milan si usavano anche nel 90 fare iniezioni di neoton?zeman che parla tanto è stato il primo a usare la creatina in italia....mi spieghi perchè gli unici a non fare gli esami del sangue nel 2004 sono stati 4 milanisti? (non era obbligatorio però....TUTTI l'han fatto tranne loro),se scrutano un pò milan lab sai che ci esce....gente che a 37 anni corre come un matto e dici di del piero???
eddai vai con la juve su tutto ma sai come succede no?
prendi uno e caricagli tutto addosso per non guardare la trave nell'occhio...
gordon ma te sei sicuro che la juve stà peggio del milan?
leggiti le intercettazioni...com'è verba volant scripta manent no???
galliani pu dire quello che vuole ci sono le intercettazioni,se juve in B milan radiato,punto.

poi ricordati per la legge sportiva non c'è maggiore o minore gravità,se c'è l'illecito c'è la sanzione,retrocessione e radiazione per recidiva.
e poi se uscivano prima le intercettazioni del milan che dicevamo? che era il milan ad architettare tutto e la juve si difendeva?
visto che i pm NON sono giornalisti sanno bene la cronologia....della juve ci sono intercettazioni in numero maggiore perchè sotto controllo c'era il cell di moggi,secondo te se mettevano quello di galliani che usciva fuori?
cioè hanno preso na 30na di intercettazioni ed è uscito un putiferio,pensa se era sotto controllo...(ma io penso che qualcuna sia stata pure cestinata per preservare QUALCUNO,infatti alcune intercettazioni sono durate 24 ore chissà perchè)
annamo se ne annamo tutti in B....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ecco io ad esempio non ho capito xchè il cell di Moggi era sotto controllo e quello di Galliani no e spero che gli inquirenti abbiano dato almeno una motivazione valida x questo!

riguardo il doping plastiko so bene che il milan ed altre squadre si sono massacrate nel passato ma i controlli si puo dire che nemmeno c'erano!
io ovviamente stavo parlando della storia recente del calcio.
e nella storia recente è la juve la squadra che ha sforato col doping! tanto che tra tutte le squadre che ne facevano un certo uso è stata l'unica che è andata in tribunale ed ha rischiato la pelle (del dott. agricola perchè avrebbero fatto ricadere tutto su di lui ovviamente).
dai ma ti ricordi quando entravano in campo coi cerotti al naso?? si lo so non centra una mazza ma sembravano dei cibernauti!!! poi x favore non lanciamo m**da su tutti e lasciamo perdere Maldini che ancora corre a 37 anni (per modo di dire visto che sono anni che non fa + il terzino).

riguardo le intercettazioni lo so bene che il Milan c'è dentro come volevasi dimostrare!! ma fino a che le prove sono molto meno di quelle della juve si può sempre tentare qualcosa per uscire da questa storia alla meno peggio..

Sai come va la giustizia no? non te lo devo spiegare io.. questi sono club forti con i migliori avvocati ed è difficile affondarli. x cui il Milan anche attraverso le parole di Galliani ci ha fatto capire che qualcosa si può ancora tentare x salvarsi mentre per la Juve ormai non c'è più nulla da fare e questa è la ovvia conseguenza per uno che faceva 400 telefonate-brogli al giorno.

Poi ti dico non so se il Milan si salverà ma una speranza ancora rimane!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da benji
Qualcuno vuole scommettere con me che la juve andrà in B e il Milan no?

ok quanto?io ci stò.