anche i turchi lo usano

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
http://www.youtube.com/watch?v=P7VOtHba0hI

video interessante di un preparativo, ha coperto le tempie completamente sto tizio, risultato bestiale

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Dai...sembra che si sia dipinto le tempie con un pennarello..[xx(]
Oddio...da qualche metro forse nn si nota, ma io mi sentirei molto
imbarazzato a fare una cosa del genere, non credi??

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
dal video invece sembra molto buono il risultato, ma non capisco come faccia a rimanere attaccato visto che non ha i capelli sulle tempie, è un po' come me...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
si vede che ha molti vellus, dai lortas esageri, ha ottenuto un buon risultato invece, forse leggermente troppo scuro come colore
cmq ci siamo.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh Ronald...dovrei farmi insegnare da lui...[:eek:)]
Ammetto che dopo qualche applicazione con il toppik ho lasciato perdere...
e chi se ne frega.
Comunque il risultato da lontano è eccezionale, la differenza tra il prima
la cura..con barba incolta...e il dopo..con il toppik.
[:)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Non c'è male per il risultato...forse avrebbe dovuto usare una colorazione leggermente più chiara.
cmq il video è uno spasso..ma lo è ancor più quando si mette una decina di cremine dopo aver fatto la barba..

ah una cosa...dopo lo schampoo, prima di asciugarli, mette qualcosa in testa con una confezione-tubetto..di cosa si tratta??

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Bhè, direi che il risultato finale non è affatto male considerato anche che noi lo guardiamo con occhi differenti![;)]
L'unica mia paura sarebbe stata quella bella camicia bianca dopo un'applicazione polverosa così scura![B)]

x sal
un qualche tipo di lozione non ben specificata!

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. E poi siamo noi donne a usare creme e cremine, eh?! [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
hahahahh Cleopatra giuro che ho pensato le stesse coseeeeeee!!!!!
Camicia bianca e cremine......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
baci

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
cmq cleo non ti sembrava che in sottofondo c'era un pezzo neomelodico napoletano...[?]
[sp][sp][sp][sp]

cmq è unn turco all moda...camicia firmata e accessori della smart..peccato per l'orologio patacca..[xx(][xx(]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Hahahahahahaha Sal
si, un pezzo dal sapore vagamente melodrammatico [:D][:D][:D]...ma, sinceramente, la vera musica napoletana è altra cosa! [;)]

X Claudia
[:D][:D][:D]

Bacioni
Cleopatra...[:)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Potrebbe essere del minoxidil in una confezione loro.
O in alternativa un qualche fluido per creare una specie di fondo, sul quale applicare il toppìk e farlo star fermo anche nelle zone dove non ha capelli, altrimenti è inspiegabile, col vellus il toppìk non starebbe così ben piantato, scivolerebbe via.
Inutile dire in ogni caso che si vedrebbe, da vicino, la differenza tra una zona completamente priva di peli e una ricoperta esclusivamente con toppìk, tra l'altro fare ogni volta quel tipo di applicazione significa consumare una confezione al mese, come minimo...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi credetemi il segreto è tutto nei VELLUS.
mio fratello è in uno stadio decisamente avanzato di calvizie, ma possiede tuttavia una quantità fittissima di vellus biondicci.
Quando gli applichi le microfibre sembra che questi capelli compaiano dal nulla ed il risultato rasenta l'inverosimile.

Avevo già messo on-line delle foto (vedi foto ravvicinata dei capelli nella scheda http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.641).
Ho recentemente realizzato un video amatoriale in ufficio con l'applicazione della nuova formula di kmax in via sperimentale ed il risultato è bestiale.
l'ho pubblicato sul server, è un po' pesantuccio (oltre 30 MB) ma se avete la connessione veloce vale la pena scaricarselo:[xx(]
www.ieson.com/images/kmaxtest2007.mov

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ho visto il filmato, il risultato mi sembra molto buono, però ne parte una tonnellata... Io ne metto molto meno, anche se forse vado un po' a risparmio, dato il costo delle microfibre, e ho un diradamento più lieve rispetto a tuo fratello. Inoltre personalmente lo spalmo con la mano una volta messo, per avere uno strato il più possibile uniforme, buttarlo giù così mi sembra un po' una sprecheria e col rischio di creare zone più dense (forse anche troppo) e altre meno... Tieni conto comunque che io faccio tutto da solo, mentre nel filmato il soggetto era truccato da una seconda persona.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Sì mio fratello ha davvero una zona enorme di diradamento da coprire...
Se lo usasse abitualmente credo che un flacone da 25 grammi gli durerebbe 3-4 settimane al massimo.
Ma del resto lui se ne frega della calvizie (beato lui!!!) e si è solo prestato volontario per dimostrare le proprietà di queste microfibre.

Però mi ha raccontato che alla sera, per scherzo è andato dai suoi amici al Bar a farsi vedere e non credevano ai loro occhi, uno gli ha fatto addirittura la foto con il cellulare| [:D]