anche a voi?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
NON so bene come chiamarla comunque ho la parte che si tiene tra le dita per tirare su la lozione che dopo un pò sembra autodistruggersi.....come se avessi messo gomma vicino a una fonte di calore....l ho dovuta buttare....e non è la prima volta...

Per il resto continuo a sostenere la bontà di questo prodotto
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
NON so bene come chiamarla comunque ho la parte che si tiene tra le dita per tirare su la lozione che dopo un pò sembra autodistruggersi.....come se avessi messo gomma vicino a una fonte di calore....l ho dovuta buttare....e non è la prima volta...

Per il resto continuo a sostenere la bontà di questo prodotto
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
NON so bene come chiamarla comunque ho la parte che si tiene tra le dita per tirare su la lozione che dopo un pò sembra autodistruggersi.....come se avessi messo gomma vicino a una fonte di calore....l ho dovuta buttare....e non è la prima volta...

Per il resto continuo a sostenere la bontà di questo prodotto
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Intendi la pompetta di gomma della pipetta dosatrice?

Stranissima questa cosa che dici, non è che per caso la tocchi con le mani sporche di qualche solvente o veramente la tieni vicino a fonti di calore?
in tal caso stai attento perlomeno di tenere la lozione lontana dal calore, conservala in un posto fresco e asciutto come regola principale per qualsiasi prodotto/lozione medicinale/cosmetica
 

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Esatto salus prorpio quella parte.....anche a me sembra molto strano però la boccetta la tengo in un armadietto del bagno perciò lontana da qualunque fonte di calore....non l avessi buttata ti spedirei una foto,comunque hai capito si scioglie...non so se ho sempre sbagliato ma una vota aperta la boccetta non la richiudo col tappo suo ma con la pipetta....perciò è possibile che sia all interno del revivogen stesso che sia presente qualcosa che provoca questa cosa??
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non è che si scioglie ma perde di rigidità dopo circa 1 mese e mezzo che la si usa,e poi appunto la pompetta tende progressivamente a staccarsi dalla pipetta dosatrice...in effetti non è che siano fatte granchè bene,però contanto che con ogni nuovo set di boccette ti danno inclusa anche la pipetta si può anche sorvolare su questo difettuccio...Certo che se si dovesse tirare avanti con la stessa pipetta sarebbe un po' problematico,perchè oltretutto perdendo la plastica di rigidità la lozione tende a non essere trattenuta adeguatamente dalla pipetta durante l'applicazione e quindi non riesci a dosare esattamente la quantità che vuoi....ma questo succede dopo un bel po'!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
AZZ..anche a me è capitata la stessa eperienza solo che era dentro al mio beauty e tutto il liquido è uscito ....[:(!]..certo che quelli della revivogen potrebbero fare dei dosatori migliori...

BASILIO
 

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
ciao!
è successo anche a me...si era letteralmente sciolta la plastica...boh si vede che revivogen è corrosivo[tp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Davvero strana questa cosa!
Cmq a questo punto ragazzi vi suggerisco, onde evitare inconvenienti come quelli successi a Basilio, di travasare il prodotto in un altro dosatore appena vi arriva![;)]
Diversamente potreste scrivere alla casa madre facendo presente il problema!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Salve i miei!!!A me non e' ancora capitato(per fortuna!!!)...ed e' 4 mesi che uso il Revivogen!!!Per ovviare al problema della pompetta di gomma che tende a staccarsi dal tappo a vite...semplicemente non avvitate troppo forte(cosi' facendo il tappo non comprime la gomma sottostante e di conseguenza non permette alla pompetta di uscire dalla sua sede!!!)...basta una leggera ma decisa avvitata e poi la gomma/guarnizione fa il resto!!![:D][:p][tp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il segreto sta nel finire tutta la bocetta entro una settimana (tempo limite prima de deterioramento della gomma e della boccetta)...cosi siamo contentoi noi e contento pure chi ce lo vende [:D][:p]...praticamente 2 piccioni con un fava[:D]

Basilio
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lulo
mhà saranno pipette cinesi[:O]

Commissionate sicuramente da aziende italiane.