anche a voi capita che...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
....di trocare uno shampoo che lavori alla grande sul volume del capello lasciandotelo come tu vorrwwsti e poi dove averlo usato magari 2 settimane perda di colpo il tocco magico e ti fa magari pensare di essere peggiorato in quelle 2 settimane?
a me si e a volte magari faccio anche incetta di quello shampo pensando di aver trovato quello ideale per il mio capello e poi dopo un po' non so perché o forse perché il capello si abitua diventa una shampaccio.magari poi ripreso 3 mesi dopo dici ma non è poi così male.... forse conviene roteare molto gli shampi per non fargli perdere quel tocco cosmetico di breve respiro....
esperienze in merito?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
confermo....
io ruoto sempre 2 o 3 shampoo alla volta e quando li termino ne compro altri diversi...

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
È vero..anche io ultimamente sto usando triconac...ma prima ho cambiato numerevoli shampoo...A volte è come se la cute si adattasse...Ma...comunque trovare uno shampo delicato non è poco...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Biokap anticaduta, l ho trovato pessimo la prima volta l anno scorso.visti però i commenti positivi ho deciso di riprovarlo e l ho trovato super. Senomnche' dopo 2 settimaneè tornato a essere non buono per me.mi era successo anchw in passato con markeuticals volumex.
ora sono tornato a revita e liperol plus.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io da molto mi trovo invece bene con biokap lavaggi frequenti, e una volta a settimana uso uno shampo al ketoconazolo (solitamente triatop o nizoral)