Analizziamo

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Buona sera ragazzi, volevo analizzare con voi un episodio accaduto durante la settimana.
Premessa, assumo finasteride (proscar 1/4 die) da circa 1 anno, sides finora avuto aumento della libido.
L'altra sera sono tornato da una festa universitaria, in cui avevo bevuto molta birra e molta vodka, con una ragazza.
Ci siamo messi a letto ed è iniziata la magia...vado a mettere il preservativo e il pene perde l'erezione, prima volta successa in vita mia, non mi sono impaurito e ho voluto continuare, morale sono riuscito a portare a termine il rapporto, anche se non con la solita durezza del pene. Al risveglio lo abbiamo rifatto ma il pene non era della solita durezza. 2 giorni dopo sempre con la solita ragazza abbiamo rifatto altre 2 volte con una durezza del pene solita.
Ho 23 anni, fumo una decina di sigarette al giorno, l'alimentazione è quella sregolata di uno studente universitario fuori sede, alcool solo durante le feste ma in quelle occasioni molto, sport non regolare, ho un fisico da ex sportivo, cambio spesso partner sessuale.
Io non voglio imputare la cosa a Fina, anche perché è stata la prima volta e nemmeno voglio farmi troppe paranoie perché penso che inizierei ad avere l'ansia da prestazione.
Le mie domande sono le seguenti:
1) Secondo voi è normale?
2) Se si ripete l'episodio come mi comporto?
3) Il fenomeno è da imputare a Fina?
4) Esistono vitamine in grado di migliorare la prestazione?

p.s. Ho recuperato quasi tutto il mio vecchio patrimonio pilifero grazie a fina e minox, addirittura sulle tempie, quindi almeno voglio concludere la cura dei due anni per poi fare mantenimento. Di lasciare Fina per ora non ne voglio sapere.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Facile capire...se quando non consumi alcoolici (vasocostrittori)6 al 100% la risposta sta lì...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,909
1,108
2,015
Alcool e fumo, non pretenda miracoli dal suo corpo, le preztazioni sessuali le esegua almattino se accetta il consiglio.
Saluti
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
L'alcool sicuramente influisce negativamente. Non sto parlando di un goccetto, ma quando si brilli o sbronzi l'erezione è facile che ne risenta.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
La cosa strana è che non mi era mai capitato... nonostante non sia la prima volta che finisco a letto con una donna dopo aver bevuto.
Non ero ubriaco ma avevo bevuto abbastanza, le capacità cognitive c'erano.
Per correttezza di informazione sto avendo una vita sessuale piena nel senso che minimo una volta al giorno ho rapporti, il numero di rapporti settimanali influenza?
Per assurdo, sto avendo un calo fisico a 23 anni?
Mi devo preoccupare?
Dottor Gigli secondo lei una decina di sigarette al giorno hanno qualche responsabilità per quanto riguarda quell'episodio?
L'alimentazione potrebbe centrare qualcosa?
Scusate le mille domande è che voglio analizzare per far in modo che non si ripeta più.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Una decina di sigarette al giorno io direi che è proprio meglio evitarle cosi come l'alcool. Oltre a fare male, certamente influiscono negativamente anche sulle prestazioni sessuali.