Fina 1mg e minoxidil 5%. In una tempia stanno uscendo molti più capelli rispetto all'altra. Però centralmente nel frontale si nota come siano un po' più vuoti con la perdita che ho avuto con l'uso del minoxidil.dalle foto non si vede moltissimo...ma sembra che la situazione sia buona...aspetta ancora qualche mese, se stai usando fina, da adesso in poi in senso tricologico, sei protetto e puoi, se sei un buon risponditore, sempre migliorare.
In bocca al lupo!![]()
Si, c'è già stata. Però sapendo che comunque è normale all'inizio non mi spavento. Voglio solo recuperare un po' di foltezza, la stempiatura non è un problema.aspetta e sii fiducioso...adesso possono solo che migliorare...considera che se hai iniziato mino al 5% potresti avere i primi mesi una caduta indotta dal farmaco...poi si stabilizzano...
Mi consigliate qualcosa da aggiungere? Stavo pensando ad esempio al dermaroller. È utile?Si, c'è già stata. Però sapendo che comunque è normale all'inizio non mi spavento. Voglio solo recuperare un po' di foltezza, la stempiatura non è un problema.
Lascia perdereMi consigliate qualcosa da aggiungere? Stavo pensando ad esempio al dermaroller. È utile?
vedi la cura attuale, sicuramente ne troverai giovamento...aspetta i due anni canonici all'interno dei quali puoi solo che migliorare....poi vedraiMi consigliate qualcosa da aggiungere? Stavo pensando ad esempio al dermaroller. È utile?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: