Analisi sulla mia situazione

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
193
56
165
dalle foto non si vede moltissimo...ma sembra che la situazione sia buona...aspetta ancora qualche mese, se stai usando fina, da adesso in poi in senso tricologico, sei protetto e puoi, se sei un buon risponditore, sempre migliorare.
In bocca al lupo! ;)

• Mi Piace
Reazioni: albe94

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
dalle foto non si vede moltissimo...ma sembra che la situazione sia buona...aspetta ancora qualche mese, se stai usando fina, da adesso in poi in senso tricologico, sei protetto e puoi, se sei un buon risponditore, sempre migliorare.
In bocca al lupo! ;)
Fina 1mg e minoxidil 5%. In una tempia stanno uscendo molti più capelli rispetto all'altra. Però centralmente nel frontale si nota come siano un po' più vuoti con la perdita che ho avuto con l'uso del minoxidil.

• Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
193
56
165
aspetta e sii fiducioso...adesso possono solo che migliorare...considera che se hai iniziato mino al 5% potresti avere i primi mesi una caduta indotta dal farmaco...poi si stabilizzano...

• Mi Piace

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
aspetta e sii fiducioso...adesso possono solo che migliorare...considera che se hai iniziato mino al 5% potresti avere i primi mesi una caduta indotta dal farmaco...poi si stabilizzano...
Si, c'è già stata. Però sapendo che comunque è normale all'inizio non mi spavento. Voglio solo recuperare un po' di foltezza, la stempiatura non è un problema.

• Mi Piace
Reazioni: manuchao1

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
Si, c'è già stata. Però sapendo che comunque è normale all'inizio non mi spavento. Voglio solo recuperare un po' di foltezza, la stempiatura non è un problema.
Mi consigliate qualcosa da aggiungere? Stavo pensando ad esempio al dermaroller. È utile?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
193
56
165
Mi consigliate qualcosa da aggiungere? Stavo pensando ad esempio al dermaroller. È utile?
vedi la cura attuale, sicuramente ne troverai giovamento...aspetta i due anni canonici all'interno dei quali puoi solo che migliorare....poi vedrai

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
Sono entrato da poco nel quarto mese. Finalmente si iniziano a vedere i primi risultati. Oltre ai capelli che stanno spuntando dove c'è l'attaccatura, le parti delle tempie diradate stanno iniziando a chiudersi. Anche gli altri capelli inizio a sentirlo più forti e densi. Cosa ne pensate?

Allegati

• IMG_20250826_125738_1.pdf
    163.6 KB · Vista: 23

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato la cura finasteride-minoxidil 5% il 18 maggio, quindi il 18 ottobre entrerò nel sesto mese. Sono veramente contentissimo. Non so se si riesca a capire dalle foto, ma ho una foltezza nettamente migliorata e stanno crescendo dei capelli anche in alcune zone dell'attaccatura dove pensavo che non sarebbero mai più ricresciuti. Comunque rispetto alle ultime foto che ho postato, penso che si possa notare la differenza sulle tempie (che comunque era l'area dove stava iniziando il diradamento).

Allegati

• IMG_20251015_121022_compressed-compresso.pdf
    185.8 KB · Vista: 20

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Molto bene continua così se già sei mesi sei migliorato,sei un buon risponditore

• Mi Piace

albe94

Utente
5 Luglio 2024
21
2
15
Grazie per la risposta. Quello che vorrei capire meglio è se i capelli piccolini nell'attaccatura, con il tempo diventeranno più grossi come gli altri? Ci vuole più tempo per quelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Chi lo può dire, purtroppo devi solo continuare a curarti e vedere come evolve

• Mi Piace