Analisi sperma.

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao a tutti, il mese scorso ho fatto lo spermiogramma per vedere se fina aveva in qualche modo danneggiato i miei guerrieri. Il risultato è stato: tutto OK.
Vi faccio presente che ho usato Propecia per 1 anno 1/2 poi sono passato a proscar per un altro 1 anno e 1/2. L'ultimo periodo, circa 4 mesi, ho usato 5mg al giorno di proscar.
Purtroppo non ho avuto i risultati sperati per quanto concerne i capelli per questo motivo da un mese e mezzo sono passato a Duta.

Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao a tutti, il mese scorso ho fatto lo spermiogramma per vedere se fina aveva in qualche modo danneggiato i miei guerrieri. Il risultato è stato: tutto OK.
Vi faccio presente che ho usato Propecia per 1 anno 1/2 poi sono passato a proscar per un altro 1 anno e 1/2. L'ultimo periodo, circa 4 mesi, ho usato 5mg al giorno di proscar.
Purtroppo non ho avuto i risultati sperati per quanto concerne i capelli per questo motivo da un mese e mezzo sono passato a Duta.

Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao a tutti, il mese scorso ho fatto lo spermiogramma per vedere se fina aveva in qualche modo danneggiato i miei guerrieri. Il risultato è stato: tutto OK.
Vi faccio presente che ho usato Propecia per 1 anno 1/2 poi sono passato a proscar per un altro 1 anno e 1/2. L'ultimo periodo, circa 4 mesi, ho usato 5mg al giorno di proscar.
Purtroppo non ho avuto i risultati sperati per quanto concerne i capelli per questo motivo da un mese e mezzo sono passato a Duta.

Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Grazie Maradona.
Ragazzi riporto su il mio post non per essere protagonista ma perchè ritengo importante discuterne e per far si che prendiate in considerazione la possibilità di effetuarli voi stessi! Forse esagero ma un controllino ogni tanto non fa mai male[;)]
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
la duta una compressa ogni tre giorni mi raccomando
è fortemente sconsigliata poi per la AA


P.S: non sono un dermatologo ma ho letto questo
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ma per fare lo spermiogramma è meglio interrompere la fina?
Io devvo fare qst esame per vedere se c'è una infezione....la fina può alterare i risultati oppure vado ok?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Lascia perdere la dutasteride non e' ancora un farmaco con un profilo di efficacia e sicurezza dimpstrato per l'aslopecia androgenetica.
saluti