analisi sangue x dott. Gigli

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15
Vorrei fare gli esami del sangue piu' volte riportati in questo forum, solamente che assumo da circa 3 mesi un integratore con vit A, C, E, B6, L-CISTINA, SELENIO, MIGLIO, BIOTINA
I risultati saranno influenzati?
e se si quanto tempo devo aspettare prima di fare le analisi?

Grazie

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15
Vorrei fare gli esami del sangue piu' volte riportati in questo forum, solamente che assumo da circa 3 mesi un integratore con vit A, C, E, B6, L-CISTINA, SELENIO, MIGLIO, BIOTINA

Grazie

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
caro meminem,
intanto che arriva il Dr. Gigli, posso dirti che di regola bisognerebbe sospendere gli integratori prima di fare le analisi, ma certo se devi fare le analisi tipiche per i capelli (ferro, ferritina magnesio, rame, zinco, Vit. B12, acido folico, TSH, FT3 e FT4) non credo che siano influenzate dagli integratori che hai citato. Almeno non credo... Aspettiamo il Doc!
baci

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15
ah si?
e pensare che me l'hanno venduto come integratore per rinforzare i capelli...pensa che fregature che danno!

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15
Esami fatti...ecco i risultati:

Sideremia 96
Magnesio 1,53
Cupremia (rame) 86
Zinco 109
Acido Folico 4,13