analisi parere

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
allora ciao ragazzi scusate se scrivo di domenica ma proprio ieri ho messo le analisi sul forum e il gentilissimo dott mi ha risposto dicendomi che ho carenze in ferro e acido folico
e mi ha consigliato di assumere due integratori
la mia è na storia lunga diciamo che mi sono deciso dopo due anni a fare queste analisi e nel frattempo speso parecchi soldi in pseudo dermatologi che diagnosticavano solo androgenetica senza nemmeno fare analisi vabbè non ve la faccio lunga se mai se risolvo con questi integratori poi racconterò tutto
comuqnue visto che questa sezione è dedicata diciamo a chi soffre di effluvio
volevo sapere insomma se queste carenze potevano comportare una caduta del mio tipo cioè capelli sul cuscino,quando mi mettevo le magliette e toccavo con essa i capelli ne trovavo sul capo,molti cadevano durante gli shampoo... non ve la faccio lunga
comuqnue ringrazio a tutti coloro che vorranno dire la lora
ciao ciao
 

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
ciao, bè da come ci dici tu sembra effluvio però è da vedere se sia solo causato da carenze alimentari o chissà quale causa. Anche io sono andato in passato a farmi visitare da dei dermatologi i quali mi hanno diagnosticato alopecia androgenetica guardandomi da dietro la scrivania e senza nemmeno fare analisi specifiche, ho fatto delle analisi per conto mio e ho carenza di ferro, acido folico, vitb12 e zinco...sperando che la causa dl mio effluvio sia solo questa sto assumendo degli integratori...e aspetto la ricrescita![X]
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
bè veramente a me ste carenze le ho diagnosticate solo un paio di giorni fa grazie a sto sito perchè nessuno dei due dermatologi me le ha consigliate tutti si sono limitati a guardare vabbè meglio non commentare solo 150 euro spesi
comuqnue da lundì mi pigli gli integratori consigliati dal dott gigli e apsetto un paio di mesi e mi rifarò gli esami
se come spero riuscirò a risolovere sto problema che si protrae per quasi 2 anni quasi quasi na bella ramanzina a sti due pseudo come si chiamano gliela faccio