analisi genesis

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Allora proprio adesso sono venuto in possesso delle tanto sospirate analisi:allora Finpecia,Genesis,Propecia sono esattamente la stessa cosa,ho qui il grafico sotto gli occhi e mi è stato anche confermato a voce.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Allora proprio adesso sono venuto in possesso delle tanto sospirate analisi:allora Finpecia,Genesis,Propecia sono esattamente la stessa cosa,ho qui il grafico sotto gli occhi e mi è stato anche confermato a voce.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Allora proprio adesso sono venuto in possesso delle tanto sospirate analisi:allora Finpecia,Genesis,Propecia sono esattamente la stessa cosa,ho qui il grafico sotto gli occhi e mi è stato anche confermato a voce.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Azzzzzz che tempismo !!!!!!!!
Grazie Alec, non avresti un modo per pubblicare i risultati?
Non so magari qualche numero di riferimento ???

ciauzzz[ph]

 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ironia della sorte...poco prima che tu postassi il messaggio con i risultati delle analisi mi ero finalmente deciso ad effettuare il primo ordine di finasteride genesis..
ora che ho anche la certezza che il prodotto è buono sono anche più contento di averlo fatto!!
adesso non sò quanti saranno quelli che continueranno ad acquistare fina originale merck spendendo quel patrimonio...

grazie alec.. ci hai fatto un grandissimo favore!!
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Ottimo alec!!!! [:)], sarebbe il massimo pubblicare i risultati sul sito anche per i più scettici... cmq grazie anche da parte mia [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Non hai tutti i torti, ma effettivamente se i grafici coincidono, i prodotti sono i medesimi.
Resta sempre da valutare il fattore spicologico, forse dipende anche da quello, chissa.......

ciauzz[ph]
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
il riscontro piu' positivo di questa analisi e' che finalmente e' possibile comprare fina ad un prezzo decente senza arricchire le tasche della merk ed/o impoverire ingiustamente le casse dello stato con fasulle prescrizioni di Proscar per curare ipertrofia prostatica

Saluti,

Diego
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Non e' che si potrebbero pubblicare sul sito i risultati delle analisi?

Giusto per darci un occhiata per curiosita'..

E'strano che tutti coloro (sebbene non molti ancora) che abbiano patito effetti collaterali e che siano passati dall'uso di Propecia/Proscar a Genesis/Finpecia hanno riscontrato un chiaro aumento di libido.
Se e' vero che 1+1=2 la libido sarebbe dovuta rimanere costante visto che il principio attivo agisce sempre nello stesso modo.

Sarebbe quasi un miracolo se fosse veramente cosi' e sinceramente non posso fare altro che sperarci anche se ritengo sia d'obbligo rimanere coi piedi per terra.

A causa di effetti collaterali (sebbene i capelli ne traessero giovamento) ora assumo 1/4 di Proscar a giorni alterni e la libido e' tornata forte.
Poca libido = poca vita!

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Ho usato Propecia per circa 2 mesi e poi sono passato a 1/5 di Proscar per circa 1 mese e mezzo!

Penso che gli effetti collaterali si sono mostrati + chiaramente con l'utilizzo di 1/5 di Proscar, non so dire se pero' siano andati crescendo nel tempo oppure si siano concentrati dopo 1 mesetto dall'inizio della terapia con Proscar..

Sta di fatto che ad un certo punto mi sono accorto con mia grande (e triste) sorpresa che pensavo al sesso molto meno e che era quasi diventato un bisogno saltuario e non vincolante come era prima (quando era praticamente un chiodo fisso) !!

Ho 24 anni inoltre percio' non puo' sicuramente essere un cambio naturale di attitudine sessuale.

Qualcosa di psicologico non penso neanche perche' all'inizio sembrava andare tutto bene quando questa apatia e' piano piano cominciata a manifestarsi (tanto che per i primi tempi non me ne ero quasi neanche accorto, ho pensato dapprima che fosse un periodo un po' cosi') e me ne sono accorto chiaramente dopo qualche settimana!

Ora pero' con 1/4 di Proscar a giorni alterni il chiodo fisso fortunatamente e' tornato al posto di prima, speriamo solo che i capelli reggano .. e poi mi interrogavo su questa Genesis..