Analisi generici

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Secondo me questo 3d dovrebbe essere messo in evidenza, vista l'importanza che l'argomento riveste.

L'unico dubbio dovrebbe quindi riguardare gli eccipienti, che potrebbero dare luogo a particolari infezioni : i fruitori di finpecia che dicono, a proposito ?

Avete mai avuto problemi, in tal senso (ad es. mal di stomaco dopo l'assunzione, cattiva digestione, ecc.) ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Nessun problema,come ti ho detto in pvt,io come tanti altri usiamo generici da molti anni ormai !!

ciauzz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragà io ho ordinato finpecia prima di leggere questo post che tra l'altro mi rassicura molto,un analisi di questo tipo era quello che ci voleva per tranquillizzarmi. spero solo di non avere problemi gastro-intestinali. Testimonianze in merito come quella di proxy, sarebbero effettivamente bene accette.[sm] grazie

marcalvo

Utente
24 Dicembre 2007
11
0
5
Ciao a tutti...
...sono contento di leggere che i generici contiene effettivamente la molecola che ci occorre..
..ho ordinato finpecia da housefarmacy e la sto usando da un paio di mesi.

Volevo solo porvi due quesiti...
1- Più o meno in concomitanza del cambio tra propecia e finpecia mi sono spariti gli effetti colletarali della propecia. Ovvero le irregolarità nella sfera sessuale...
...inizialmente pensavo le pillole non fossero a norma, poi che contenessero meno finasteride di quella indicata (1mg)..e in effetti più piccole di quelle di propecia...
...se però lo studio è veritiero..potrebbero essere gli eccipienti diversi a evitarmi gli effetti collaterali?...se è così viva lo scarso igiene indiano...:)

2- con housefarmacy tutto ok... a parte un dubbio... il pacchetto mi è arrivato un po'in ritardo. Le pastiglie impacchettate in confezioni da 10, ma senza una scatola ulteriore, e in una confezione di carta molto poco professionale.
è il normale modo di spedizione per evitare controlli o altro? o c'è qualcosa di strano?

Marco

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
cacchio io anche ho ordinato finpecia, ragà rassicurateci che tutto si svolga in modo regolare e senza sotterfugi vari - si accettano chiarimenti da tutti e in particolare da utenti più esperti che hanno già fatto uso di generici ordinati su housepharmacy

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
i farmaci finpecia o simili sono ottimi e funzionano come quelli di marca propecia il tutto viene spedico cosi poco professionale xche nn si possono vendere farmaci proveniente dall'estero cosi e si deve aggirare la dogana, finpecia è prodotta dalla cipla azienda indiana che produce e esporta vari farmaci in europa se nn vi fidate ancora c'è finax che un generico veduto negli USA e approvato dalla FDA quindi un certificato governativo a quel che so i farmaci con sigla USP sono garanzia di sicurazza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Quoto !!

1-Non sei il primo a cui capita,potrebbe anche essere qualche eccipiente a dare i problemi chissa ?!?Comuque i generici funzionano,te lo dice uno che li usa da molto ormai e ne ha provati parecchi(Genesis,Finpecia,FiMpecia,Finax)
2-Non vengono messe le scatole per evitare pacchi troppo voluminosi,quindi meno vistosi......tutto nella norma comunque.
L'attesa puo' variare da 25-30 gg,ultimamente !!

ciazz[8D]

marcalvo

Utente
24 Dicembre 2007
11
0
5
--ok grazie, mi sono chiarite un po' di cose. Cmq mi trovo bene con finpecia e al di là del pacchetto postale, le pastiglie erano in ottime confezioni da 10, assolutamente siglillate...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
oltre al controllo che veramente ci sia finasteride all'interno della compressa è importante sapere anche la loro biodisponibilità...anche in quello studio spagnolo dove si confrontava proscar 1/4 ,propecia, e 3 tipi di compresse di finasteride si evidenzia che i tre tipi di finastreide contenevano la dose esatta del pricipio attivo ma durante la prova in vitro della loro biodisponibiltà e bioequivalenza rispetto a propecia era molto minore....pero' nelle compresse di finpecia e finax starei tranquillo perchè la cipla produttore di finpecia vende in italia il generico da 5mg quindi vuol dire che questi test sono stati superati e quindi anche finpecia è giusta mentre la FDA americana ha approvato fina 1 mg dei laboratori dottr reddy's inoltre questa azienda è anche quotata in borsa quindi direi che sono aziende serie da non preoccuparsi non so sinceramnete da dove potevano arrivare quelle capsule dello studio

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
grazie per le informazioni...

cmq
essere quotato in borsa non significa per forza essere seri....la storia insegna

più che altro se non si sa dove e chi ha eseguito tali analisi...