Analisi finasteride

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ragazzi ricordo che recentemente c'era una discussione sulle analisi in caso di sides da fina ma non la trovo più!!!
Vorrei sapere quali si è stabilito siano opportune...
Io vorrei fare

testosterone
testosterone libero
estradiolo
prolattina

per poi portarle dall'endocrinologo.
Ne erano stati citati altri? Che androgeni o estrogeni sarebbe opportuno controllare? specialmente per chi come me ha usato anche progesterone e alfaestradiolo oltre a propecia.

(x sides nel mio caso intendo zero erezioni spontanee, erezioni indotte al 80%, forse leggera ginecomastia)

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ragazzi ricordo che recentemente c'era una discussione sulle analisi in caso di sides da fina ma non la trovo più!!!
Io vorrei fare

testosterone
testosterone libero
estradiolo
prolattina

Ne erano stati citati altri? Che androgeni o estrogeni sarebbe opportuno controllare? specialmente per chi come me ha usato anche progesterone e alfaestradiolo oltre a propecia.

(x sides nel mio caso intendo zero erezioni spontanee, erezioni indotte al 80%, forse leggera ginecomastia)

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Io vorrei fare

testosterone
testosterone libero
estradiolo
prolattina

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ah e a quelle 4 aggiungerei progesterone.
Quindi testosterone libero e totale, est5radiolo, progesterone, prolattina.
Anche se cmq nella mia città la visita endocrinologica convenzionata me l'hanno prenotata per dicembre!!!
Mi sa che dovrò rifarle più in prossimità...

Ragazzi ma nessuno??? Che altre analisi si fanno in questo caso??

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ciao recondata, sinceramente non ricordo ma qualcuno verrà sicuramente ad aiutarti.
io ho letto di te circa un mese fa, ma da un mese a questa parte nulla è cambiato?
non riesci ad avere erezioni? riesci ad avere un orgasmo? hai una ragazza? il rapporto dura meno/di più?

saluti

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
E' cambiato un pò tutto ma molto molto molto lentamente.
Le erezioni indotte sono passate da scarse/sufficienti a buone/ottime.
Le erezioni spontanee da 'mai' a 'una volta ogni 4 giorni di mattina'.
(In più m'è venuta la pippa mentale della ginecomastia leggendo sto forum ma forse è solo grasso e un pò colpa della panca)

Diciamo che mi sto riprendendo ma molto lentamente.
Vorrei accellerare la ripresa facendomi vedere da un endocrinologo.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
senti me...stai fermo, fai sport, prendi un bel'integratore vitaminico e minerale! mangia bene, non fumare e non bere! e ti riprendi! dai che ce la fai!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzzooooo XD

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
ma veramente mi sto già riprendendo....senza fare niente....
volevo solo fare le analisi per scrupolo. e a gennaio se non sarò ancora al 100% andrò a quella visita portando le analisi.

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Non ho detto che sono rientrati.
Sto migliorando ma già sono passati 3 mesi.

Cmq farò solo quelle analisi.

L'unica cosa: l'estradiolo come? estradiolo e basta? alfa estradiolo? beta estradiolo?

Help

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Mi toccherà farli anche a me, a quanto pare.
Ma non ho nessuna voglia di sospendere finasteride, al limite la prenderò a giorni alterni.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Perchè,grazie alla interminabile sfiga che mi ha sempre perseguitato da quando sono nato (Ora ho 17 anni), probabilmente finasteride mi ha causato la disfunzione erettile.

Le cose sono due: O è a causa del sonno irregolare, dato che son perennemente depresso e fino all'altro ieri andavo a letto alle 5 di mattina, o è per finasteride.

Credo che non smetterò di assumere finasteride nemmeno dopo le analisi e cercherò qualche via alternativa. Dopo l'udito, col c***o che se ne andranno anche i capelli. Non ho intenzione di cadere ancora più in basso di quanto non lo sia ora.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ma scusami tu inizi ad assumere finasteride a 17 anni quando lo sviluppo non è ancora terminato??
Aspetta ancora un po' prima di assumerla e per ora accontentati di minox con anti-androgeni.

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ho iniziato a perderli a 15 anni e fino ad un mese fa giravo per le strade in una maniera IMPRESENTABILE. E sai che bello sentirsi dalle da conoscenti che studiano nella mia scuola Eh, ma stai perdendo i capelli? Cominciare a quest'età NON SI PUò. E io non ho intenzione di andare avanti così.
Ho intenzione di vivere una vita felice, non di buttare ancora una volta tutto nel cesso. La fortuna non mi ha mai assistito? Bene, mi assistisco da solo. Non mi fa nè caldo nè freddo l'uso di farmaci a 17 anni, dato che son già conciato come una pezza di mio.

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Non fare sciocchezze. Guarda che poi ti penti per davvero di quello che stai facendo e dicendo quando ti sarai rovinato la vita per davvero (e non per qualche capello in più o in meno)

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Più di così? No, non credo. :D
Credo di aver sofferto troppo per tutta la mia adolescenza, ora basta. Mi sono stufato e troverò vie alternative. E comunque, credo sia dovuto tutto ai miei ritmi di sonno sballati. Guarda caso, sono quasi le 5 e ancora non ho preso sonno. (depressione, portami via).

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Se non ricordo male, mi pare di aver letto Beta Estradiolo da qualche parte
Dovresti chiedere conferma, non ti so dire.