anagen

giordana

Utente
11 Agosto 2011
4
0
5
la mia nuova lozione che arresta la caduta e fa ricrescere i capelli, deve essere ancora approvata, non riesco a farlo a Roma sembra impossibile qualcuno sa come posso fare, vi assicuro che funziona. Grazie

giordana

Utente
11 Agosto 2011
4
0
5
la mia nuova lozione che arresta la caduta e fa ricrescere i capelli, deve essere ancora approvata, non riesco a farlo a Roma sembra impossibile qualcuno sa come posso fare, vi assicuro che funziona. Grazie

giordana

Utente
11 Agosto 2011
4
0
5

giordana

Utente
11 Agosto 2011
4
0
5
non capisco scusa , cosa vuoi dire, sono diversi anni che, in collaborazione con un Monastero, cerchiamo la soluzione alla calvizie, e alla salute del capello. Da diverso tempo ormai abbiamo messo appunto questa formula,è un compostodi erbe officinali, in grado di rispondere alle nostre esigenze. Ora dobbiamo fare il passo burocratico per l'immissione sul mercaqato, il che non è cosa da poco, visto che per noi sarebbe la prima volta.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
mmm e sentiamo in che modo queste erbe officinali bloccherebbero l'aga e addirittura farebbero ricrescere i capelli?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ovvio bloccano il dht e stimolano la fase anagen, nonchè le staminali presenti! Ma che domande fai Telecomando? ahahahah