anage.net

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Le schede erano uguali proprio perche' erano parte del patrimonio che Salus aveva dato a quel sito, quindi di legittima proprieta'.
I due si sono divisi , in quanto il primo ha scelto di seguire esclusivamente la parte commerciale ,ricevendo % sulla vendita dei prodotti, restanto al di fuori di tutto, infatti lui fa' semplicemente da tramite.

Anche il dominio di quel sito era a nome del nostro Salus, quindi fate voi i vostri conti.

Ps: Per la spazzala laser, lascia perdere,l'ho provata e poi rivenduta.
L'unico beneficio che ho auto e' stato quello di aver capelli piu' lucenti e forse piu' grossi(cosi che si puo' ottenere con un buon balsamo)
La spazzola e' venduta da 5 anni, ma questo non ne puo'garantire l'efficacia, del resto da quanto tempo e' in commercio Cresciana o Keratin crinex ??????????

ciauzzz[cp]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
scusa nn vorrei sembrare polemico([8D][8D][8D][8D])
.le schede all'epoca le aveva fatte salus in persona x il sito anagen.net o leaveva fatte l'altro????!!!!! [8D][8D][8D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ok,ma sotto dettatura!!!!!!!!![8D][8D][8D]

x schede prodotto intendo evidentemente le schede di approfondimento dei singoli principi attivi,le proprietà chimiche e curative degli stessi.

x sua stessa ammissione salus all'epoca sapeva poco e nulla di tutto questo...è inverosimile affermare che avesse le competenze x scrivere su recettori ormonali
e compagnia bella..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Salus e' in ferie, ritorna tra 3 settimane,credo che facciamo prima a chiedere a lui direttamente.

ciauzzz[cp]