Citazione:Messaggio inserito da khil
è il primo sito nato in Italia sul tema capelli e problematiche connesse,gli altri venuti dopo hanno copiato a piene mani,compreso questo.ha 'scoperto'(all'epoca si poteva dire davvero così) proctor con i suoi prodotti così come nioxim folligen tricomin e roba varia.il gestore è estremamente preparato nella materia alopecia androgenetica,senza sminuire salus (e adminsalus), ma davvero un altro pianeta.
non ha un forum,o se ce l'ha è fittizio,al gestore
non interessa.ha uno shop che è 50 volte questo,solo che lui non ha mentalità commerciale a differenza dei cuginetti di salus e ieson i quali +coraggiosamente sborsano quattrini per fare magazzino con i prodotti...lui no
non tira fuori una lira(anche se avrà certo una percentuale sulle vendite effettuate attraverso il suo sito..) e i prodotti arrivano direttamente dalla casa produttrice...x questo a volte ci sono problemi.
Khil, credo che le cose stiano diversamente da quanto hai esposto qui sopra. Anch'io avrei affermato più o meno questo se non avessi di recente avuto modo di incontrare il nostro Salus e di chiedergli la storia dei siti anti-calvizie. Ebbene, pare che sia stato proprio il nostro Salus ad aiutare l'attuale gestore di anagen a far nascere quel sito (questi sembra fosse piuttosto scettico in proposito e non sapesse bene come fare a crearlo). Quindi questo sito non ha di certo copiato, anzi è l'evoluzione naturale di quello che anagen non è riuscito a diventare, per mancanza, a quanto ho capito, di idee nuove, di aggiornamento sull'on-line e di attitudini imprenditoriali.
Quanto alle conoscenze di anagen, se giri un po' in rete in cerca di notizie sulle cure anticalvizie, come faccio io, ti rendi conto che quelle di anagen sono tutti copia e incolla che spesso vengono riportati con gli stessi errori degli originali e senza un minimo di selezione delle fonti.
Scusate l'intervento spudoratamente pro-ieson e pro-Salus, ma non sopporto quando i meriti di uno vengono attribuiti a un altro, anche se questo accade in buona fede.[V]
Ciao.[
]
MA - r l i n