Amo la calcolatrice......

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
>>Tanto ne avremo di tempo per far si che i nostri 4 capelli possano ricrescere.

per una volta concordo !

@acsenzio: concordo pure con te, se fossi moderatore l'avrei pure deletata sta discussione, ma sul nascere, come anche altre.. attendiamo fiduciosi almeno una chiusura del topic
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Andrebbe bene anche se venisse spostata nell'altra sezione (sezione psicologia), così chi vuole può continuare a lamentarsi li. E' assurdo che c'è gente che visita questa sezione per sapere le novità e si ritrova lamentele sul caro benzina, sugli scienziati che non vogliono lavorare e roba varia. Ora capisco perchè utilizzano la sezione Prodotti Naturali per parlare di argomenti di carattere scientifico.
 
23 Novembre 2007
595
7
265
rispondo alle coglio.nate di Angelo Macello senza un capello...
anzi non rispondo proprio se non per dire agli altri quanto questo mentecatto (anzi mentecalvo):
-1- non capisce che la verità fa male
-2- mantenere il 10% dei capelli per 1 anno NON E' UN RISULTATO
-3- non ho mai detto che lui o non si cura o difende le cure attuali, LO HA DETTO LUI O MEGLIO LO HA INVENTATO LUI, mentre sostengo ancora che parla come un disperato dei tanti che si vede ricrescere un pò di vellus ed è felice (ognuno è felice come vuole :)
Per Proxy o altri moderatori che vedono la mia risposta: è pesante solo perchè Angelo Macello senza un capello ha insultato e ci è andato pesante per primo, mi spiace arrivare a questi toni ma come è stato in un altro topic per Carrera io rispondo a chi offende.
punto.