Amo la calcolatrice......

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Perdonate la mia arroganza.....
Ma a causa del mio lavoro adoro usare la calcolatrice.
Torniamo indietro al famoso giorno in cui ebbi modo di Conoscere il Nobile Ieson.Com.
Non meno di 5 anni fa...
Tante le speranze
Tante le nuove scoperte
Tante le promesse
Ma che dire oggi 25 agosto 2008.............. ad oggi contro le calvizie non esiste niente a parte un farmaco di me..da, chiamato propecia che oltre ad offrire un`impotenza temporanea ti regalera` qualche pelo (no capello) in testa.....
Sfido a dimostrarmi il contrario.
AAAAAAAAAAAAA ci sara` chi dira` che grazie a propecia a rallentato la propria calvizia di 2 anni ummmmmmmmmm che risultato e come dire ho inventato una macchina che al posto di fare 20 km con un litro ne fa 22 oooooooooooooo che risultato.............
Any way
Alla prossima.
Ovvero 2030
Vipalex
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Calma. Vediamo alcuni degli eventi importanti degli ultimi 5 anni e che non hanno permesso agli scienziati di riflettere neanche 10 minuti al giorno sull'aga:

- La sonda Mars Express scopre l’acqua su marte
- Vengono introdotti sul mercato i primi modelli di macchine ad idrogeno
- Plutone è stato declassato a pianeta nano dall'Unione Astronomica Internazionale
- La congettura di Poincaré è dimostrata dal matemetico russo Grigorij Perel'man
- Curata con staminali la distrofia nei cani al San Raffaele
- Decifrata parte del Dna dell'Uomo di Neandertal
- Miliardi di dollari spesi per finanziare guerre in Cecenia, Libano, Iraq, Afganistan

Come vedete l'agenda era troppo fitta. Ma la cosa che più mi fa riflettere è che il Capitano Jean-Luc Picard in Star Trek Next Generation era calvo. Manco nel 2300 hanno risolto il problema!
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
>>e come dire ho inventato una macchina che al posto di fare 20 km con un litro ne fa 22 oooooooooooooo che risultato.............

mi****a, è il 10% in piu !! dici niente... vabe vedi come ragionate? prima di quest'affermazione potevi pure avere un po ragione, ma con sta scemenza ti sei rovinato tutto il discorso.. inutile discutere con te e theinvincible, potreste aprirvi un forum aperto solo ai quattordicenni e parlar con loro, peccato che loro i capelli li abbiano, ma il livello di argomentazioni sarebbe quello

ps: epsilon manco la tua argomentazione fa una piega eh ? cmq la battuta su picard me l'hai rubata ;)
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Ma nel 2300 la calvizia sarà curato solo che essere calvi sarà considerato una fortuna, perchè sinonimo di intelligenza e saggezza. Come quelle ragazzine che scoprono di aver bisogno di un paio di occhiali da vista sono felici perchè sono costrette a comprarsi un paio di occhiali molto fashion.

Purtroppo siamo nati nel secolo sbagliato.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Sono tutte supposizioni sul nulla, è anche probabile che nel 2300 la calvizie NON sarà curata, ma sopratutto, essere calvi non è e non sarà MAI una fortuna, e non sarà sinonimo di intelligenza o saggezza, non lo è mai stato e non lo sarà mai, di certo non cambiano gli istinti dell'uomo in 200 anni... e per istinto un uomo (o maggiormente una donna) in un uomo calvo vede solo: vecchiaia, poca virilità, debolezza.

altro che intelligenza ecc.. la calvizie è un difetto, togli la criniera al leone, perde il branco e le femmine.
 
23 Novembre 2007
595
7
265
dunque io sono d'accordo con VIPALEX e non lo conosco e non sapevo di questa discussione anche se praticamente ha detto le mie stesse cose: devo dire ad ANGELOMACELLO che insiste nel provocarmi tirandomi in ballo in discussioni varie che lui invece che si attacca a questo 10% di capellini in piu in 2 anni soli MI SEMBRA UN DISPERATO CON QUATTRO CAPELLI IN TESTA CHE PERDERA' COMUNQUE (VISTA L'AGGRESSIVITA') MA SI CONSIDERA UN MIRACOLATO SE LI MANTIENE PER ALTRI 23 SECONDI.
Ognuno è felice come vuole.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
theinvincible dici caz.zate come al solito.. ma non è una novità appunto

se avessi il 10% in piu di capelli medi di una persona (100mila?) ne avrei un 10mila in piu, come un trapianto di 10000 uf, poco vero?

oltretutto il paragone coi chilometri è di una stupidità tale che mi aspettavo potesse uscire solo dalla tua bocca, perche il 10% in piu significa che su 20mila chilometri ne fai 2mila gratis, hai detto niente...

ma oltretutto, ho sempre detto che sono uno di quelli che non si cura perche pensa che la cura non valga la perdita di tempo, troppo poco efficace, quindi dimostri ancora una volta la tua immaturità ed ignoranza, oltre che prese di posizioni degne di un estremista <diquelchesivoglia>

ma la cosa fantastica, è che continuerai a credere che difendo fina e minox e che ne faccio pure uso credendo che siano ottime soluzioni, la cosa stupenda, è che per quanto io scriva, tu non capisci NIENTE di cosa dico, come se cercassi di spiegare ad un primate la teoria delle superstringhe: tempo perso.

tu pensa cosa vuoi, d'altra parte: ognuno è felice come vuole.
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...potreste almeno aprire sti topic in un 'altra sezione ?

Oppure apritene una tipo inutilità ricerca e futuro ...
Stanno diventando anche ripetitivi...
non mi sorprende che sia servita la calcolatrice per contare fino a 5
[:)]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
infatti BASTA aprire topic inutili e stupidi, sti discorsi da quattro soldi fondati sull'ignoranza fateveli in privato, qui si postano solo argomentazioni VALIDE di qualunque tipo siano, che sia una nuova scoperta o che sia una brutta notizia riguardo una ricerca, purchè sia fondata su qualcosa di sensato, e se ne discute, ma non si aprono topic fondati su paranoie e discorsi deliranti da tredicenni...

cioe quando ho letto questo AAAAAAAAAAAAA ci sara` chi dira` che grazie a propecia a rallentato la propria calvizia di 2 anni ummmmmmmmmm che risultato e come dire ho inventato una macchina che al posto di fare 20 km con un litro ne fa 22 oooooooooooooo che risultato.............

veramente mi sono cadute le braccia ! altro che capelli, mi hai messo una tristezza addosso che non puoi capire, perche veramente c'è gente che ragiona così..
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Angelo a me cascano le palle per terra a sentirti coraggiosamente rispondere.
Prova a dire ad un padre di famiglia Italiano se gli aumenti lo stipendio pari al 10% Ovvero 1000,00 euro mensili piu il 10 % 1100,00 euro
ooooooooooooooooooooooooooooooo
che soldi quanti soldi uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quasi quasi mi faccio addosso dalla felicita`...
basta guardare tutti i forum mondiali basati solo da 20 anni a questa parte di sole chiacchiere.
Daccordo esistono persono come te che si accontentano di sole chiacchiere.
Che dire continua ad accontentari ma non pretendere di trovare persone ad appoggiare quelle quattro schifezze di farmaci (che io purtroppo ho provato)che a oggi danno risultanti vomitevoli.
Da Londra
Con affetto
Vipalex
Continuerò a seguirti......
tanto ne passera` di acqua sotto i ponti................................................
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sto topic era così carino e lo avete rovinato.

Ma perchè non vi date appuntamento allo stadio e vi menate come fanno tutti i fanatici come voi?
 

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Quoto: Angelo e Grillo!
---------------------------------------------------------------------
Scritto da Vipalex:
Caro Angelo a me cascano le palle per terra a sentirti coraggiosamente rispondere.
Prova a dire ad un padre di famiglia Italiano se gli aumenti lo stipendio pari al 10% Ovvero 1000,00 euro mensili piu il 10 % 1100,00 euro
ooooooooooooooooooooooooooooooo
che soldi quanti soldi uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quasi quasi mi faccio addosso dalla felicita`...
---------------------------------------------------------------------
Chiamate la neurodeliri!!!!!!!!!!!!!!!
Se oggi come oggi, dai un aumento del 10% pari 100€ ad un padre di famiglia Italiano, potrebbe (per disobbligarsi) concedersi sessualmente al suo capo ovviamente uomo e poco attraente !!!!

Ma in Inghilterra sei membro della House of Lords?
Altrimenti il tuo distacco dalla realtà é del tutto inspiegabile!!!!!
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Quoto Vipalex e invincible, pienamente d'accordo! Spero, dall'altra, che Angelo Macello ed i suoi seguaci cadano nel più profondo buco del...Non avremmo mai visto una rivoluzione se il mondo fosse popolato interamente da siffatti babbei, schiavi della pubblicità, sedotti da promesse destituite di fondamento, allocchi ipnotizzati da 3 vellus del C.a.z.z.o. (1000E./1), vittime irrefrenabili della loro condizione. Se ti senti poco virile, caro Angelo Macello, è perchè non hai le palle, non a causa dei capelli.[}:)]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
salvo il forum e vi utilizzo per la tesi in psicologia, dimostrerò come la realtà è soggettiva e la gente poco dotata di intelletto è piu vulnerabile all'influenza delle masse e dei media, e come è anche vero che la gente non vede cosa c'è realmente ma cosa vuol vedere, nel vostro caso, leggete cosa volete leggere, e credete nella realtà che vi siete creati per avere il nemico che vi fa comodo combattere..

siete stupefacenti, STUPEFACENTI.
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
BASTA CON QUESTI TOPIC!!! SE VOLETE SFOGARVI ESISTE LA SEZIONE PSICOLOGIA! POSTATE IN QUESTA SEZIONE SOLO ARGOMENTI DI CARATTERE SCIENTIFICO PER FAVORE!! CHIEDO AI MODERATORI DI SPOSTARE LA DISCUSSIONE!
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Padre perdonali perche` non sanno quel che fanno...................................................
(in questo caso direi perché`dicono quel che non sanno)
Vi voglio bene e continuerò a seguirvi attentamente ...Tanto ne avremo di tempo per far si che i nostri 4 capelli possano ricrescere.
Dai, tra 30 anni.
Da Londra
Vipalex
[8D]