ammorbidire barba

dylan86

Utente
10 Aprile 2012
28
0
15
Salve a tutti e scusate l' off topic ma questa sezione mi sembra la più seguita e con utenti esperti.

Mi chiedevo che prodotto si potrebbe usare per ammorbidire la barba troppo ispida (non intendo per poterla radere meglio, ma per portarla lunghetta e morbida).

Il balsamo per capelli, qualche olio... come prodotto specifico ho trovato solo questo

http://www.sephora.it/Uomo/Rasatura/Dopobarba/Fluido-Barba-Morbida/P1389016

F

fenderman

Visitatore
ciao,qualche volta ho provato ad usare l'olio di cocco dopo la rasatura della barba sul collo e notavo che i peli della barba sul viso erano più morbidi. Potresti provare anche se non usi rasare i peli sul collo. Sempre su pelle umida però,mai su pelle asciutta. Tieni l'olio per una decina di minuti e poi una bella doccia.

F

fenderman

Visitatore
quello per uso alimentare mi sembra eccessivo,soprattutto perchè ancora non sai se l'effetto sarà lo stesso sulla tua barba. Io in genere per i capelli uso l'olio di cocco della KTC,250 ml li pago meno di 2 euro... Se poi hai già in casa un olio di cocco alimentare,fai magari una sola prova con quello..poi però indirizzati su uno dei tanti oli di cocco che puoi trovare nei negozi etnici..