amici !?!

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
come dice f.web, nn credo l'abbiano notato da quelli che perdo in doccia
quelli probabilmente li vedo solo io che ora come ora nn faccio caso ad altro

però si nota in testa

in più alcuni di loro lo sanno xchè una volta mi sono sfogato direttamente...ora me ne sto pentendo [:(]
ma mai avrei pensato che ci avrebbero riso alle mie spalle!!!

aleX
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Purtroppo anche lo sfogo va Centellinato e rivolto alla persona giusta, mai a troppe, se no chiacchierano e fanno ciò che ti ha scosso..
Dai aleX, passerà anche questo periodo![;)]
non ricordo se ti ho chiesto quanti anni hai..
Ciao

fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Allora si spiegano molte cose..
Quella a cui stai assistendo è la tipica IMMATURITà, passerà[;)]
Tu pensa a curarti e tieniti in forma, vedrai che chi ride prima o poi la smetterà..
La fortuna spesso gira le spalle
ciao

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non lo dico in senso cattivo, alla cattiveria non si risponde con la cattiveria..ovvio..
Però un giorno tu sarai pronto, vedila così..[ov]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
scusate nn mi sn reso conto ora che il mio post è totalmente inutile e in più nn fregherebbe un c.azzo a nessuno [:p][:p][:p]
scusate !!
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Non sono pienamente daccordo con chi asserisce che molto probabilmente i tuoi non sono veri amici, perchè molto spesso (e parlo per esperienza personale) coloro che ci sono vicini, nonostante ci vogliano bene, non si rendono conto dei disagi che viviamo e di quanto una parola possa ferirci... vuoi per incomprensione, vuoi per ignoranza, vuoi per imaturità o semplicemente per mancanza di conoscenza del problema!

Eh, Cleo, non è così semplice...Chi ci è vicino non è certo tenuto a sapere quali sono i tuoi problemi o tuoi disagi, questo è vero, ma parliamo non di bambini di 10 anni ma di ragazzi di 22, che sono già perfettamente in grado quindi di capire se una cosa può o meno ferire un'altra persona, indipendentemente dalla sua storia personale. Perlomeno, invece che ridergli alle spalle, avrebbero potuto provare a ironizzare e a buttare qualche battuta davanti a Carnera e vedere come lui avrebbe reagito, e se avessero visto che lui non gradiva scherzare sull'argomento, lasciar morire lì la cosa...Farlo alle spalle è solo una vigliaccata, e a 22 anni si è benisismo in grado di capirlo...Mi spiace, ma non mi va di trovare sempre modo giustificare le indelicatezze altrui solo dicendo in fondo sono solo ragazzi.... A quell'età sarebbe anche ora che si responsabilizzassero verso queste cose, non credete?[;)]
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
infatti la cosa peggiore è che l'abbiano fatto alle spalle
magari ho solo assistito (x sbaglio) alla punta dell'iceberg di uno scherzo + lungo e continuo...

cmq nn penso sia una questione di età, ma semplicemente è xkè nn vivono in prima persona il problema
nn vorrei giustificarli, anche xchè ho ancora molta rabbia dentro...
ma a chi nn è mai capitato di scherzare su difetti fisici altrui???
ad esempio la grassezza...

aleX
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
dai alex,
era solo una battuta, stupida, sciocca, inopportuna, ma una battuta
lo so che può essere dura ma prova a riderci per primo...

magari alla prossima partita dilla te:
lo sapete cosa ho trovato sotto l'albero a natale?
così ci rimangono male che li hai sentiti, ci ridono per la tua autoironia e capiscono la situazione...

un abbraccio fraterno

jen
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carnera, non perdere il tuo tempo a ricordare il fatto. Come dice la Bibbia :Beati gli affamati di giustizia perché saranno giustiziati!!!
 

l3one81

Utente
23 Settembre 2004
24
0
15
Anche a me sono capitati di questi problemi.
Io sono stempiato, ma qualche capello ce l'ho ancora e faccio di tutto per mantenerli[cp]!
Ne ho avute molte di battute nei miei riguardi, la gente colpisce dove si è più deboli.

Una volta anche io stavo da delle ragazze, porto i capelli cmq rasati e appena me li ero fatti una di loro mi ha detto: Come mai sti capelli?..che poi non ci stanno?
Di lì si intromette un mio amico e dice: Li ha persi, non vedi?
E da lì una risata generale, e non nascondo di aver provato un cero imbarazzo, però poi ho detto:

Bè, sto male, ho un cancro e faccio la chemio...!

(Tutto ciò non è vero, e mi auguro di non doverla fare mai).

Le loro facce si sono scurite, e a una mia amica veniva da piangere.

Allora ho detto:

Vedete ragazzi, io ora sto scherzando, e le vostre facce sono lo specchio del rimorso, però se veramente avevo questo problema, voi come l'avreste presa?
A me dispiace di non avere i capelli, però pian piano sto imparando ad accettarlo (e ancora oggi ho dei cali di umore) però non prendo in giro nessuno di voi, nè chi è gracile o chi è grasso, oppure chi ha i denti storti ecc..
Imparate a farlo anche voi, prendete in giro per altre cose, ma non sui difetti fisici, poichè molte persone potrebbero avere dei complessi, o magari potreste perdere degli amici per aver detto una cattivaria...

Da lì, mi sono state fatte delle scuse, e la situazione di imbarazzo si era capovolta.

Perciò carnera, non stare a considerare tutto ciò che dicono, e ricorda che la natura compensa.

Poi oggi ci sono delle cure che potrebbero aiutarti, e magari chissà, in futuro tu potresti stare in condizioni migliori delle loro.

Buona fortuna, e dimentica tutto segnando un bel goal!
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
grazie leone...
è bello vedere che c'è gente con questo spirito

io all'apparenza sono grande e grosso, sicuro di me
ma chi mi conosce sa che sono sensibile ed incapace di rispondere a chi mi offende

grazie ancora
aleX
ps: il goal te lo dedicherò [;)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ottima idea, Jen! l'importante è che non prometta protesi per la calvizie come l'attuale presidente del consiglio ha fatto con le dentiere agli anziani [:D]
 

l3one81

Utente
23 Settembre 2004
24
0
15
Salve ragazzi.
Che dire, non credevo di riscuotere tanti complimenti con la mia storia, e mi fa piacere, se qualche persona che l'ha letta riesca a trovare un pò di tepore.
Io stesso sono passato a situazioni di imbarazzo come quella descritta più volte (immaginate di vedere le pubblicità di crescina mentre si guarda la TV tra amici...) e alla fine, sono stato costretto ad imparare a difendermi (e per fortuna ho la battuta pronta).

Per Batgirl: Grazie dei comlimenti!

Per Jen65: Allora mi candido!

Per Marina: No, niente promesse del genere, al massimo trapianti!

Per Cleopatra: Un abbraccio anche a te!

Per Mikaela: Sono contento che tu sia concorde con me!

Per Canera:

Ti ho tenuto per ultimo nei ringraziamenti, ma non per importanza (in fondo è il tuo post!).

Volevo farti i complimenti per il coraggio dimostrato nell' aver esposto il tuo problema;
Per quanto riguarda i tuoi amici, sono sicuro che magari qualcuno di loro si è già pentito per aver detto quelle cose, e non è giusto far di tutta l'erba un fascio.

Quando si è in tanti, si tende ad andare in favore della corrente comune, a ridere in gruppo su battute che magari da solo non avresti neanche ascoltato, perciò non prendertela, e se non hai risposto a tale battuta non importa, hai detto che sei sensibile, ed è questo che conta;
Inoltre, non perdere mai la sicurezza, in futuro, in tutte le situazioni di difficoltà, potrebbe esserti molto utile.

P.S. Non so per quale squadra tifi, però, FORZA ROMA!! [:)][:)]
Ciao a tutti
l3one81