Salve ragazzi.
Che dire, non credevo di riscuotere tanti complimenti con la mia storia, e mi fa piacere, se qualche persona che l'ha letta riesca a trovare un pò di tepore.
Io stesso sono passato a situazioni di imbarazzo come quella descritta più volte (immaginate di vedere le pubblicità di crescina mentre si guarda la TV tra amici...) e alla fine, sono stato costretto ad imparare a difendermi (e per fortuna ho la battuta pronta).
Per Batgirl: Grazie dei comlimenti!
Per Jen65: Allora mi candido!
Per Marina: No, niente promesse del genere, al massimo trapianti!
Per Cleopatra: Un abbraccio anche a te!
Per Mikaela: Sono contento che tu sia concorde con me!
Per Canera:
Ti ho tenuto per ultimo nei ringraziamenti, ma non per importanza (in fondo è il tuo post!).
Volevo farti i complimenti per il coraggio dimostrato nell' aver esposto il tuo problema;
Per quanto riguarda i tuoi amici, sono sicuro che magari qualcuno di loro si è già pentito per aver detto quelle cose, e non è giusto far di tutta l'erba un fascio.
Quando si è in tanti, si tende ad andare in favore della corrente comune, a ridere in gruppo su battute che magari da solo non avresti neanche ascoltato, perciò non prendertela, e se non hai risposto a tale battuta non importa, hai detto che sei sensibile, ed è questo che conta;
Inoltre, non perdere mai la sicurezza, in futuro, in tutte le situazioni di difficoltà, potrebbe esserti molto utile.
P.S. Non so per quale squadra tifi, però, FORZA ROMA!! [
][
]
Ciao a tutti
l3one81